Cari Avventurieri… Ci siamo. Abbiamo atteso con trepidazione questa data e finalmente l’Europa vede l’apertura dei suoi Server in New World. Questa sera (30 Marzo) alle ore 20:30 italiane (19:30 GMT), gli Alpha tester europei potranno accedere a Server dedicati e avventurarsi finalmente in Aeternum. Naturalmente sarà necessario possedere una Key.
Per esperienza possiamo dirvi con discreta sicurezza che gli inviti ad accedere saranno inviati con cadenza periodica, probabilmente settimanale e che non sarà poi così remota la possibilità di riceverne una. Infatti la Community conosce bene la politica di AGS nell’invitare gli utenti a provare il gioco e questa sembra essere sempre la medesima. La scorsa volta vi abbiamo spiegato come essere sicuri di aver iscritto il vostro account Amazon con successo per la candidatura a ricevere il tanto atteso invito; trovate l’articolo QUI. Questa volta abbiamo deciso di aiutarvi a capire, con un simpatico video registrato dal nostro simpatico Events Director “Baio”, dove potrebbe nascondersi il tanto atteso invito, all’interno dei meandri della vostra casella di posta elettronica.
Siamo sicuri che questo sia solo l’inizio dell’arrivo di una pioggia di Key e ricordiamo a tutti che decidendo di provare New World, nonostante il lancio sia ancora relativamente lontano, il gioco sia solo in fase Alpha e ci sia l’antipatico “wipe” al termine del periodo di prova, che spazzerà via in un attimo tutti i progressi di gioco con buona pace del sudore buttato sulla vostra tastiera, sarebbe davvero un gesto importante per il bene del tanto atteso MMORPG di Amazon, lasciare i vostri Feedback agli sviluppatori circa quello che vi piace o che secondo voi si potrebbe migliorare, seguendo l’apposita procedura sul Forum, dato che fino ad oggi AGS ha ascoltato con attenzione i pareri degli utenti, accogliendo anche diverse idee e proposte, implementandole nel gioco. In questo modo potrete sentire New World un pò più vostro.
Ricordiamo come sempre che la Community Italiana è tutta sul nostro Server Discord che potrete raggiungere facilmente cliccando QUI e che in questo modo sarà più facile incontrare altri utenti che testano New World, per poter provare anche le dinamiche multigiocatore. Quindi non ci resta che dirvi… Ci vediamo ad Aeternum!!
Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.