New World Italia
Skip

NWI – Intervista agli Immortals

Pubblicato:

Insieme verso l’immortalità”, questa è la frase finale (oltre al logo veramente di pregevole fattura), che più mi ha colpito della breve presentazione gilda presente sul sito di New World Italia, di chi sto parlando? Beh, di chi se non degli Immortals.
Una gilda con un chiaro scopo all’interno del monto di Aeternum, (release 31 Agosto) quello di affrontare il gioco in maniera seria e in qualche modo competitivo senza però forzare i propri membri ad uno stile di gameplay Hardcore.

In questa nostra Prima Intervista del nuovo format dedicato alla conoscenza delle “compagnie” perché cosi ricordiamo chiamarsi le gilde all’interno del mondo di New World, Ho voluto scambiare un breve ma seppur significativo domanda e risposta con “Pegno” il Guild Leader di questa nuova compagnia su New world.


Berenike4: Ciao Pegno è un piacere averti con me questa sera per questa intervista ma bando alle ciancie, cosa ti/vi ha spinto a imbarcarvi e approdare su New World ?

Pegno: Buona sera Berenike, piacere/onore mio di poter scambiare qualche parola con il Community Manager di questa nostra community. Cosa ci/mi ha affascinato di questo gioco? Sicuramente da vecchio giocatore quale sono ed anche la maggioranza dei miei gildani “antichi” ovvero attorno ai 30/35 anni diciamo che ho analizzato la realtà di New world dal punto di vista emi-vita e stabilità…
Ovvero i server sono gestiti da loro, il motore grafico è loro e Amazon ha le spalle davvero larghe per garantirci un futuro solido per il gioco. Poi ovviamente la grafica ci ha affascinato ed il sistema di conquiste pvp con i 15 campioni selezionati su 50 è emozionante. Il pve cresciuto in questo ultimo anno di sviluppo ed il craft che appare davvero ben strutturato e ampio.

Berenike4: Immortals è un nome impegnativo non credi? Come mai questo nome?

Pegno: Siamo un team, un gruppo con radici molto antiche, alcuni di noi giocano assieme da oltre 18 anni, tra infiniti giochi! Io ho iniziato la mia avventura video ludica nel 1995/1996 su Jedi knight e Ultima on Line, ho collaborato con l’ A.N.V.I, associazione nazionale videogiocatori italiani con la mia Gilda dell’epoca [LNR], Lupi Lannari i quali giocavamo tutti e 20 dallo stesso internet point all’interno di un negozio di Pc nostro a organizzare assieme ad Hokuto ed Icelord meravigliose iniziative agli albori oserei dire dell’intrattenimento videoludico multiplayer.

Berenike4: Come definiresti la tua gilda a livello di apprezzamenti per le caratteristiche del gioco, amate molto il pve o piu’ il pvp ?

Pegno: Amiamo fare le cose per bene e non di fretta e questo gioco col suo craft e con la struttura di pve che risulta pienamente atta a coadiuvarsi col pvp con lo scopo di massimizzarne il potenziale ci ha sempre stuzzicato. Quindi vediamo il pve come un mezzo per massimizzare il pvp.

Berenike4: Come vi siete organizzati a livello di staff interno?

Pegno: Lo staff all’interno della gilda è uno staff composto da 5 persone (attualmente) con ognuno il proprio ruolo ben definito Trottis l’architetto, Fusin tutor, il sottoscritto tattico militare, Serpico memoria storica “colui che sà tutto e tutto ricorda”, Nico il professionista del pvp, incubo per nemici e anche amici 🙂

Berenike4: avete qualche esperienza precedente su qualche mmorpg ?

Pegno:
Indubbiamente, veniamo da un percorso di innumerevoli mmorpg partendo da Ultima On Line, passando per Warhammer online, Aion, WOW, Lineage, Star War Galaxy, DAOC,GW, Conquerors Blade e tanti altri che non starò a elencare.

Berenike4: quale è l’età media della vostra playerbase?

Pegno:
abbiamo qualche giocatore sotto i 30 anni ma la maggioranza oltre i 30 sino ad arrivare a ben 62, l’immortale RizlaObc.

Berenike4: puntate ad una tipologia di player particolare o purchè siano persone corrette son ben accette?

Pegno:
Credo nel potenziale delle persone se ben gestite e non oppresse. Serve un Leader che ispiri coi suoi generali non padroni. Quindi chiunque sia volenteroso e non “canceroso” è il ben accetto.

Bene se un po’ mi conoscete, queste sono le classiche domande Politicali correct che la redazione mi IMPONE e io infatti rilancio il #freeberenike4, ma passiamo ora alle domande vere, quelle che la player base veramente vuole, ovvero le DOMANDE SCOMODE.

Berenike4: Senti pegno per quale motivo un player dovrebbe scegliere proprio la tua gilda?

Pegno: Perchè siamo AMICI, amici veri che si dicono tutto in faccia e che anche se discutiamo animatamente dopo due minuti torna la quiete e lo scherzare, come dovrebbe essere tra veri amici, che perseguono un solo obbiettivo massimizzare lo star bene insieme per raggiungere i migliori risultati possibili.

Berenike4: Qualche rivalità particolare con player o gilde presenti al momento su New world italia?

Pegno: Un precedente “viscido” vecchio ormai di anni con un singolo elemento.

Berenike4: Quali sono i piani degli Immortals per new world ?

Pegno:
Insediarsi stabilmente e creare nel tempo una immagine di gilda seria.

Berenike4: Come definiresti la tua Creatura ?
Pegno: IMMORTALE! Ovviamente!

Berenike4: non pensi che il fatto di non aver potuto aver accesso alle fasi di Alpha possa svantaggiarti verso altre realtà ?

Pegno: Abbiamo avuto accesso per tutto il periodo dell’Alpha 2.

Berenike4: ma l’unica vera domanda che a tutti interessa, seguite vero, i miei filmati su youtube sulla pagina di New World italia ?

Pegno: Ovviamente! E ne traiamo grande ispirazione e vantaggio. 😛

Eccellente Pegno, penso che “per ora” possa bastare, sono sicuro che sentiremo molto parlare di voi ragazzi degli Immortals durante il prossimo futuro, e sarei molto contento se a fine di questa fase della beta (che dura dal 20 luglio al 2 agosto) noi potessimo risentirci magari in un’altra intervista.

Vi ricordiamo inoltre di entrare nel nostro server Discord e di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati, ci vediamo su Aeternum!

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   1   Like: 10

1 Commento

Palavi
14 Luglio 2021
Non ho capito questo punto: "Poi ovviamente la grafica ci ha affascinato ed il sistema di conquiste pvp con i 15 campioni selezionati su 50 è emozionante."

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: