New World Italia
Skip

Nuove minacce su Aeternum. Una portentosa ed inesorabile guerra è alle porte.

Pubblicato:

Cari lettori, come sempre vi teniamo aggiornati sugli sviluppi e gli aggiornamenti del gioco. Oggi vogliamo portare alla vostra attenzione due nuovi tweet dell’account ufficiale di New World. Sembrerebbe infatti che gli sviluppatori si stiano preparando ad introdurre tre nuovi boss nella mappa, ognuno di loro con diverse peculiarità e differenze in termini di armi e strategie.

Tweet ufficiale:
Una nuova minaccia si unisce ai ranghi dei più potenti avversari di Aeternum!
Scopri di più sul Drago Empress di Ebonscale questa settimana!

Il misterioso messaggio sembrerebbe essere il primo di una serie di altri che ci accompagneranno durante la settimana, portandoci nuove informazioni su queste oscure presenze appena rivelate.
Sempre dall’account Twitter ufficiale di New World scopriamo un pò di lore sul Drago Empress di Ebonscale.

Tweet ufficiale:
“Una giovane ragazza sotto la supervisione attenta dei suoi genitori riceve l’addestramento per la sua eventuale ascensione.
Era spesso ossessionata dai draghi, immaginava di avere gli stessi poteri e forza come descritto nei vecchi racconti.”

Forse da “anima gentile” si è trasformata invece in un “anima corrotta”? Inoltre come possiamo notare dal primo tweet, saranno dei contenuti inerenti la nuova mappa, ne abbiamo parlato nell’ultima patch note QUI.

“Mentre ascendeva, ci si aspettava che accettasse di condividere il trono convogliando a nozze… Invece decideva di respingere tutti i pretendenti! Armato di questa questione disonorevole, il suo invidioso fratellastro complottava per rivendicare il trono. Fu così che esiliata, decise di fuggire ad Aeternum con i suoi fedeli seguaci… determinata a conquistare il potere sull’isola.”

L’ultimo tweet arrivato, sembra preludere ad una guerra che la nostra principessa ha deciso di voler affrontare radunando le forze necessarie a sfidare il malvagio fratellastro, grazie ad Aeternum e al potere che questo luogo può offrire. Non ci resta che sperare che l’azoth, abbia un effetto benefico sulla nostra principessa e che non faccia la fine del povero padron Simon. Per chi se lo fosse perso, trovate l’articolo QUI.

Fateci sapere cosa pensate di questa atmosfera mediorientale che gli sviluppatori hanno deciso di introdurre nell’isola di Aeternum. Certo questo diminuirà in parte la somiglianza dell’isola dell'”azoth” con l’America del XVII° secolo, ma regalerà una ventata di freschezza e novità che renderà Aeternum più misteriosa e affascinante. A voi piace? Fatecelo sapere e seguiteci per rimanere sempre aggiornati. Vi invitiamo come sempre a passarci a trovare sul nostro server Discord e come al solito… Ci vediamo ad Aeternum!!!

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 0

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: