New World Italia
Skip

New World Italia: PvP? La risposta di New World… ora si fa sul serio!

Pubblicato:

New World “Patch notes” del 20/04/2021

Buongiorno avventurieri! Benvenuti nella più grande Community italiana dedicata al nuovo MMORPG di Amazon, New World!

Sembra passato un secolo dall’ormai lontano 2019, quando giocavamo all’Alpha di un gioco open world – full loot – full PvP – che Amazon stava costruendo per nerd appassionati del genere. 

Da allora ne sono cambiate di cose. New World è stato affossato insieme a gran parte del suo Team di sviluppo e letteralmente ricostruito, con la promessa che sarebbe diventato il primo MMO potenzialmente adatto a tutti. 

La trasformazione, l’aggiunta della componente PvE, i continui rinvii hanno fatto storcere il naso a molti utenti che hanno marchiato “New World” come un gioco “non più adatto a loro” per la mancanza della sua caratteristica più importante… un’ottima e profonda dinamica Players vs Players!

Noi di New World Italia non abbiamo mai smesso di crederci. Quando tutti decidevano di allontanare il proprio interesse dal capolavoro di Amazon, noi al contrario investivamo ancora più tempo e risorse sulla Community, basandoci sull’unica promessa che AGS aveva fatto alla propria utenza… Quella che New World non sarebbe stato più un gioco per pochi ma al contrario il comparto PvP sarebbe stato equilibrato ad un ottimo sistema PvE e le dinamiche di gioco avrebbero accontentato tutti allo stesso modo. A quanto pare siamo rimasti in pochissimi a crederci, ma oggi, signori e signore, possiamo dire…VE LO AVEVAMO DETTO!

Per l’occasione abbiamo prodotto un succulente video, dove riassumiamo in breve tutte le importanti novità introdotte con la “patch notes” del 20/04/2021… Non ci resta che augurarvi buona visione e ricordate, oggi più che mai, ci vediamo ad Aeternum!!

Vieni anche tu a trovarci su Discord per discutere con noi di questi importanti aggiornamenti sul gioco, ti aspettiamo!

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 1

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: