New World Italia
Skip

New World: Presentazione delle spedizioni

Pubblicato:

Attualmente su New World ci sono diverse spedizioni pronte per essere giocate, tra cui: Scavi di Amrine e Giardino della Genesi.
Ecco cosa sappiamo sulle spedizioni grazie alle ultime news dagli sviluppatori di New World:

LA VISIONE DEGLI SVILUPPATORI

La concezione delle spedizioni si basa su tre aspetti fondamentali:

ESPERIENZA SOCIAL ACCESSIBILE

Le spedizioni possono essere giocate da squadre composte dai tre ai cinque giocatori e attualmente AGS è impegnata a migliorare il bilanciamento delle spedizioni contro cinque giocatori del livello consigliato. Il loro intento è di permettere ai giocatori di partecipare ad esperienze cooperative in cui è necessario il gioco di squadra per superare sfide, risolvere rompicapi e sconfiggere mostri e boss.

NUOVA ESPERIENZA PvE

Le meccaniche di gioco, i boss e i bottini unici delle Spedizioni avranno un valore in sé e aggiungeranno varietà al gioco offrendo un cambiamento di ritmo dalle altre attività che si possono svolgere in open world.

UNICITÀ E COINVOLGIMENTO

Ogni spedizione racconterà una storia diversa e offrirà un’esperienza unica. L’obiettivo è di premiare i giocatori che si impegnano a partecipare a ciascuna spedizione con bottini ed equipaggiamenti diversi per incoraggiarli ad esplorare e completare le varie spedizioni distribuite nel mondo di Aeternum. E’ stato scelto di offrire meccaniche di gioco e rompicapi diversi per ogni spedizione, invece di aumentare semplicemente il livello di difficoltà dei nemici. Ad esempio, l’IA dei boss e dei mini boss e la tabella dei bottini varieranno ad ogni spedizione.

SCAVI DI AMRINE

Gli Scavi di Amrine sono un sito archeologico situato ad ovest del tempio di Armine in cui il famoso archeologo Simon Grey insieme alla sua squadra sono scomparsi da tempo. Spetterà ai giocatori avventurarsi nelle profondità di questo intricato sito di scavi per fare luce sulla loro scomparsa e scoprire i segreti che si celano dietro l’antica tecnologia che hanno rinvenuto.

Per la spedizione Scavi di Amrine è consigliato il livello 25, può essere anche affrontata prima con ovviamente maggiori difficolta per essere completata ed è stata pensata come un’esperienza introduttiva alle spedizioni. I giocatori potranno riscontrare che la difficoltà dei rompicapi e dell’AI aumenta in modo graduale.

GIARDINO DELLA GENESI

Nel Frutteto dell’Eden, il sopravvissuto Ellwood ha scoperto un giardino dove è nata la Terra Irata. Come il resto del Frutteto dell’Eden, il giardino è stato infestato da un misterioso Logoramento. Se non verrà fermato, il Logoramento continuerà ad infestare il Giardino e a minacciare la vita degli abitanti di Aeternum. I giocatori dovranno affrontare i protettori del Giardino per riuscire a penetrare nel cuore primordiale della serra, distruggere il Logoramento e cominciare a ricostruire il Giardino.

Trattandosi di una spedizione end-game accessibile dai giocatori che hanno raggiunto il livello 60, il Giardino della Genesi sarà un’esperienza molto più impegnativa. Grazie a queste spedizioni di livello superiore, i giocatori avranno l’occasione di risolvere diversi tipi di rompicapo, affrontare IA di difficoltà diversa e vivere esperienze ancora più intense.

La Community di New World Italia ha accolto in modo positivo l’arrivo di questi Dungeons ed in particolare l’attenzione che è stata loro riservata dagli sviluppatori. Infatti per molti mesi durante lo sviluppo, ci siamo chiesti se sarebbero stati mai implementati. Quando AGS ha sciolto la riserva comunicando che li avrebbe introdotti, tutti noi ci siamo domandati se il loot derivante dal loro completamento sarebbe stato diversificato e di buon livello per invogliare i giocatori a completarli anche più volte aggiungendo contenuto di gioco e possiamo quindi considerarci soddisfatti da queste novità. Voci lontane provenienti da una realtà non ancora nota ai più, ci informano che il completamento di queste “spedizioni” non è per nulla facile e questo anche per via della incredibile complessità dell’Intelligenza Artificiale che è stata la vera e propria sorpresa in New World. E voi… Cosa ne pensate di questi nuovi dungeons? Avete avuto modo di provarli in Alpha? Ci vediamo in Aeternum!

Come sempre v’invitiamo ad entrare nel nostro server Discord.

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 0

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: