I server di questa attesissima fase Beta di New World sono online ormai da ieri sera sin dalle ore 18.30 italiane. Una masnada di giocatori si è riversata letteralmente su tutti i server che AGS ( Amazon Games Studios) aveva messo a disposizione, causando le classiche code d’ingresso che ormai sono un “must have” per il day one di ogni MMO.
Oltre al client di gioco ( che potete scaricare tramite Steam immettendo il codice ricevuto) è stato preso di mira anche il sito di Twitch. Infatti la categoria New world è balzata in prima posizione per numero di spettatori che stavano seguendo i loro Streamer preferiti, mantenendola in modo stabile.
Grande successo raggiunto anche dalla Community italiana di New World Italia che durante l’ultima live dell’“Aeternum Night Show” ha portato a casa un eccellente risultato in termine di visualizzazioni.
Non ci resta che consigliarvi di tenere d’occhio il canale news di questo sito per rimanere aggiornati su ogni possibile evento o novità sul gioco che ha letteralmente stregato la Community globale. Ricordiamo a tutti quanto sia fondamentale joinare nel server Discord di New World Italia per cominciare subito a giocare con tanti players attivi in New World.
Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.