Continuano a trapelare Leak su New World e le features che vedremo in futuro, molto probabilmente molti utenti pensano che dovendo ancora risolvere problematiche attuali, gli sviluppatori non dovrebbero concentrarsi su nuove funzioni da inserire. Possiamo però noi di New World Italia dare un senso a quanto sta accadendo, spiegandovi che un team di sviluppo come quello di AGS è suddiviso in diversi settori d’interesse tra cui anche lo sviluppo futuro del titolo stesso. Possiamo inoltre domandarci se concentrare tutto sul bug fix, potrebbe essere una buona idea… C’è già un team dedicato ai vari bug fix per New World, ma come in tante altre situazioni, spesso non è la quantità degli addetti ai lavori a determinarne la velocità. Detto questo vediamo quali sono i nuovi Dungeon che verranno inseriti e a cosa servono “difficoltà diversificate” e sistema di group finder.
Ci saranno presto sei nuovi dungeon: Isabella’s Lair, Eridanus Caverns, The Ennead e per ultimo Barnacles and Black Powder. Per ora sono disponibili alcune immagini dello scenario dei dungeon. Eccole:
Gli sviluppatori stanno implementando un sistema di group finder per i dungeon e a confermarlo sono alcune stringhe di codice trovate insieme ad alcune immagini dedicate al caricamento di questa nuova feature – Approfondisci qui o qui.
Il team di sviluppo di New World sembrerebbe essere al lavoro su di un nuovo sistema per aumentare la difficoltà dei vari dungeon esistenti, che vedremo in futuro.
Ci saranno fino a 10 livelli di difficoltà per dungeon con diversi gradi di successo come oro o argento. Occorrerà finire un livello con un grado argento per sbloccare il livello di difficoltà successivo. Per consentire inoltre una maggiore immersione del giocatore, ci troveremo davanti a ben 16 “mutazioni” (come gli “affixes” in World of Warcraft) per cambiare le meccaniche nei dungeon.
Queste sono le indiscrezioni che possiamo offrirvi ora, circa i dungeon e i loro futuri sistemi che molto probabilmente verranno introdotti su New World in un futuro non troppo lontano e… ancora molto c’è da scoprire. Seguiteci su Discord per essere i primi a conoscere nuovi leak nei prossimi giorni!
Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.