Grandi novità si scorgono all’orizzonte delle rive dell’isola più misteriosa che ci sia. E’ disponibile il “PTR” di New World che consente a tutti i giocatori di provare alcune features del gioco che verranno implementate a breve. New World Italia è entusiasta di questa scelta perché così anche scettici, curiosi ed indecisi possono testare con mano il grande lavoro che c’è dietro ad un video game di genere MMORPG di questo calibro.
Ma arriviamo al sodo! Per giocare alla versione “test” di New World si deve scaricare un nuovo launcher e come molti probabilmente non sapranno, alcuni giocatori “curiosi” in queste circostanze approfittano per praticare il “dataming” delle risorse scaricate. Per coloro che pensano che stiamo parlando la lingua dei corrotti, tentiamo di spiegarlo in altre parole. In grandi linee gli utenti più sofisticati, analizzando attentamente e scrupolosamente ogni singolo file scaricato con il nuovo launcher, vanno letteralmente alla ricerca di parti di codice esistenti ma non ancora rese pubbliche dal team di sviluppo. Vediamo cos’hanno scoperto questa volta:
La prima cosa che ci salta subito all’occhio è la nuova mappa “Brimstone Sands”. Ecco di seguito alcuni screen.
La cosa sinceramente ci riempie di gioia, perché ci rendiamo conto che per AGS, New World attualmente è solo la punta dell’iceberg del gioco che Amazon stessa ha intenzione di buttare fuori con il passare delle settimane. Finché vedremo aggiornamenti costanti e corposi come quello recente, non possiamo esimerci dallo schierarci apertamente dalla parte del Team di sviluppo di New World, sostenendolo e incoraggiandolo a continuare su questa strada. Non vediamo l’ora di percorrere la nuova mappa insieme a tutti voi e scovare i nuovi misteri di Aeternum.
Oltre però alla nuova mappa e a vari cambiamenti nel bilanciamento delle armi più alcuni fix, sono state scovate nuove skin, emote e molto altro che con ogni probabilità saranno disponibili nel misterioso evento di Natale.
Ecco alcuni screen:
Vi ricordiamo di entrare nel nostro server Discord per rimanere sempre aggiornati con le nostre corpose news e incontrare tanti amici. Noi, come al solito ragazzi… Ci vediamo su Aeterunm!
Crediti: Link1, Link2
Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.