New World Italia
Skip

New World Italia: News per i dungeon – Expedition Mutators!

Pubblicato:

Avventurieri l’anno nuovo riserva grandi novità per gli impavidi abitanti di Aeternum. New World Italia come sempre vuole tenervi aggiornati sugli sviluppi e i miglioramenti che giorno dopo giorno AGS sta apportando a New World.
Quest’oggi vi parliamo della novità in termini di gameplay chiamata “Expedition Mutators“. Il nuovo sistema di Expedition Mutators sono nient’altro che i normali Dungeon che conosciamo oggi, con l’aggiunta di una maggiore sfida in quanto ognuno di loro presenterà 10 livelli di difficoltà.

Per intraprendere queste imprese non facili da affrontare, ci si potrà iscrivere tramite una semplice bacheca. Un Dungeon Mutato può ospitare più giocatori e si parla anche di gruppi maggiore ai 5 a cui siamo abituati. Per accedere sarà necessario ottenere una chiave che non sarà legata ad alcun giocatore specifico o a chi la ottiene e potrà quindi essere utilizzata da chiunque la possegga. Il Mutatore può essere completato una volta al giorno. Le chiavi possono essere ottenute attraverso varie interazioni e questo rende possibile parteciparvi più volte in un giorno.

Con quale frequenza sarà possibile partecipare a queste particolari spedizioni? Ci saranno diverse possibilità per iscriversi ogni settimana tramite l’apposito tabellone. Si disporrà di una settimana di tempo per prepararsi, a partire dal momento della prenotazione. Occorrerà avere il giusto equipaggiamento e le armi adatte a sconfiggere i mob presenti. Si potrà partecipare a diverse spedizioni con il proprio gruppo o la propria Gilda, ogni giorno. Non ci sarà infatti alcun limite giornaliero.

Quali mob o mostri saranno lì ad attenderci durante le spedizioni? Incontreremo Angry Earth, The Corrupted, The Lost e The Ancients. Naturalmente questi avranno proprietà, caratteristiche, punti di forza e abilità del tutto rinnovate e all’altezza della complessità che ha sempre caratterizzato i mostri di questo titolo. Gli sviluppatori parlano di nuove caratteristiche che renderanno i mostri difficili da sconfiggere. Per averla vinta bisognerà giocare di squadra e studiare una strategia vincente. Tutto questo renderà le nuove sfide più complesse e divertenti.

Quali saranno le ricompense riservate agli impavidi che completeranno queste spedizioni? Dopo aver completato una expedition Mutators, si riceveranno titoli ed equip e questi ultimi saranno molto più appariscenti e stravaganti rispetto a quanto visto fin’ora nel nuovo mondo. Partecipando attivamente a queste spedizioni aumenteranno esponenzialmente le possibilità di accrescere il proprio item power e le caratteristiche del proprio PG.

Quando potremo finalmente avventurarci in queste epiche imprese? Possiamo tranquillamente riferire, come annunciato da Amazon Game Studios che le Expeditions Mutators saranno rilasciate a gennaio, tra pochi giorni. Sicuramente a breve queste features saranno rilasciate nel server PTR per consentire alla Community di testare il tutto.

Non ci resta quindi di rinnovare a tutti i nostri lettori un fantastico inizio di anno nuovo, nella speranza che New World diventi giorno dopo giorno un gioco sempre più avvincente e divertente. Vi invitiamo a seguirci anche sul nostro server Discord e sul seguitissimo gruppo Facebook.

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   1   Like: 3

1 Commento

Mandrake
2 Gennaio 2022
ancora meglio per chi come me ha iniziato praticamente oggi!

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: