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New World Italia – New World Update 1.0.4

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Da poco sono nuovamente Online i server con il tanto atteso aggiornamento 1.0.4, vediamo cosa comporta questo nuovo update.

Saluti, avventurieri!

L’aggiornamento 1.0.4 si concentra principalmente sulla risoluzione dei problemi principali che i giocatori hanno riscontrato nelle ultime settimane, in particolare quelli che hanno avuto un impatto sulle guerre. Le correzioni degne di nota includono la risoluzione dell’exploit della guerra con effetti magici AoE, il problema che impedisce ai giocatori di vedere aumentare il limite dei token di fazione e l’inizio dei lavori per affrontare i problemi che causano l’invulnerabilità. Vorremmo ringraziarti per la tua pazienza mentre il nostro team continua a lavorare per risolvere i problemi e per le tue segnalazioni sui nostri forum ufficiali. Di seguito puoi trovare un elenco completo di modifiche e correzioni, ma prima vorremmo condividere il nostro piano per l’implementazione di Outpost Rush e i trasferimenti di server in modo sicuro.

PIANO D’IMPLEMENTAZIONE DI OUTPOST RUSH E TRASFERIMENTI DI SERVER

Dopo il tempo d’inattività necessario per distribuire l’aggiornamento 1.0.4, riattiveremo Outpost Rush e i trasferimenti del server negli orari elencati di seguito.

TRASFERIMENTI SERVER

Gli Stati Uniti occidentali saranno abilitati alle 2:00 PT (9AM UTC) al termine del tempo di inattività dalla 1.0.4. Dopo aver monitorato i trasferimenti di server negli Stati Uniti occidentali per garantire che non si verifichino nuovi problemi, lo riattiveremo per le restanti regioni alle 14:00 PT (9PM UTC). Non sono necessari riavvii del server.

CORSA ALL’AVAMPOSTO

Sud America: 02:00 PT (9:00 UTC) quando il tempo di inattività da 1.0.4 è completo.

Dopo aver monitorato Outpost Rush in Sud America per assicurarci che non vengano riscontrati nuovi problemi, lo abiliteremo per le seguenti regioni negli orari indicati di seguito.

Stati Uniti occidentali: 10:00 PT (17:00 UTC)

Stati Uniti orientali: 12:00 PT (19:00 UTC)

AP sud-est: 14:00 PT (21:00 UTC)

Europa centrale: 19:00 PT (2:00 UTC, 29/10)

Il nostro obiettivo è rispettare il programma di cui sopra, ma potrebbe essere necessario modificare i tempi a seconda di eventuali problemi. Ti terremo aggiornato sui nostri forum e tramite messaggi in-game per eventuali tempi d’inattività. Grazie ai nostri giocatori negli Stati Uniti occidentali e in Sud America per averci aiutato a garantire che queste funzionalità siano pronte per il lancio mondiale e grazie a tutti per la comprensione e la pazienza.

MODIFICHE GENERALI

  • Rimossa la spiaggia iniziale di Everfall per incanalare nuovi giocatori attraverso le altre 3 posizioni per aumentare la probabilità che nuovi giocatori e amici possano iniziare insieme.
  • Lo sconto sulla prima casa riduce il prezzo di acquisto, ma non riduce le tasse. Tuttavia, l’interfaccia utente indicava ai giocatori che le loro tasse sarebbero state ridotte, ed è stato solo dopo aver acquistato la casa e aver dovuto pagare le tasse che hanno scoperto di dover pagare il prezzo intero. Risarciremo qualsiasi giocatore che ha acquistato una casa prima che la correzione dell’interfaccia utente venisse eliminata con 2.000 monete.
  • Prestazioni leggermente migliorate in War.
  • Migliorate leggermente le prestazioni del Bastone della vita con modifiche alle abilità passive Tocco riparatore e Tocco beato.
  • Nell’aggiornamento 1.0.3 abbiamo corretto un bug che causava la perdita di entrate alle Compagnie dal possesso di più territori o da dichiarazioni di guerra fallite. Con questo aggiornamento rimborsiamo le entrate di monete perse.
    • La tesoreria della Società sarà rimborsata per tutte le entrate di monete perse risultanti dall’emissione.
    • Le entrate restituite non supereranno il limite di tesoreria.
    • Se un’azienda è stata completamente abbandonata, non recupererà la moneta persa.
  • Abbiamo aumentato del 50% il limite massimo di token di fazione per ogni livello di fazione. Abbiamo apportato questa modifica in modo che i giocatori possano guadagnare gettoni extra anche se hanno raggiunto il limite di reputazione e vogliono risparmiare mentre lavorano per avanzare al grado di fazione successivo. Ecco i nuovi valori:
    • Livello 1: 5.000 token, aumentati a 7.500
    • Livello 2: 10.000 token, aumentati a 15.000
    • Livello 3: 15.000 token, aumentati a 22.500
    • Livello 4: 25.000 token, aumentati a 37.500
    • Livello 5: 50.000 token, aumentati a 75.000

CORREZIONI DI BUG GENERALI

  • Risolto il problema per cui i limiti dei token di fazione non aumentavano dopo che i giocatori avevano completato le missioni di aumento di grado per la loro fazione.
  • Risolto un problema raro che causava il salto dell’ora mondiale in avanti o indietro, che avrebbe successivamente causato una serie di problemi in tutto il mondo.
  • Risolto un problema che faceva perdere ai giocatori le case che possedevano a Cutlass Keys.
  • Risolti diversi rari problemi di crash del server.
  • Risolto un problema con la notifica di sospensione/ban che mostrava orari errati.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano usare il loro token di trasferimento mondiale mentre avevano ancora contratti di trading post attivi, causando ulteriori problemi quando il trasferimento veniva risolto.
  • Risolto un problema che impediva ad alcune IA di generarsi nel mondo come previsto.
  • Risolto il problema per cui i portali corrotti di Mrykgard in Shattered Mountain distribuivano equipaggiamento di livello più alto del previsto e si rigeneravano più velocemente del previsto.
  • Risolto un problema per cui i nemici negli eventi del portale corrotto di Myrkgard perdevano bottino.
  • Risolto un problema che causava un’animazione involontaria durante l’interazione con l’oggetto che ospita il calderone ribollente e un problema che impediva all’oggetto mestolo di apparire nella mano del giocatore durante l’interazione.
  • Risolto un problema con le vene di minerale Starmetal e Orichalcum in cui le grandi vene di minerale premiavano piccole quantità di minerale e le piccole vene di minerale premiavano maggiori quantità di minerale.
  • Risolto un problema per cui il timer della lotteria per dichiarare guerra non si interrompeva correttamente durante il periodo di blocco della guerra.
  • Risolto il problema con la distanza di rendering delle luci di zucca di Jack-o-Lantern.
  • Risolto un problema che mostrava il tag chat GM su giocatori non GM.
  • Risolto un problema che causava lo sfarfallio delle trame delle armature.
  • Risolto un problema nella spedizione di Starstone Barrows per cui la protezione arcana non proteggeva i giocatori da determinati laser.
  • Risolto un problema per cui alcuni nemici negli Scavi di Amrine erano invulnerabili.
  • Risolto un problema per cui il pilone di ghiaccio poteva rimanere con un tempo di recupero infinito.
  • Risolto il problema per cui i giocatori potevano ottenere anelli con due vantaggi che condividevano un’etichetta di vantaggio esclusivo e che non dovrebbero esistere sullo stesso anello.
  • Risolto un problema per cui la visuale del proiettile era assente dagli attacchi Ice Gauntlet e Ice Pylon.
  • Risolto il problema per cui i giocatori non erano in grado di completare una serie di azioni di gioco dopo un viaggio veloce.

CORREZIONI SPECULATIVE

Le correzioni elencate di seguito sono correzioni e mitigazioni provvisorie. Il nostro obiettivo è far uscire queste modifiche e vedere se i problemi persistono, in modo da poter continuare a lavorarci e risolverli in un aggiornamento futuro, se necessario.

  • Risolto un problema con l’exploit di guerra in cui i giocatori potevano usare gli effetti magici dell’area d’effetto (AoE) per catturare punti di raduno senza subire danni. Questo dovrebbe essere migliorato dalle prestazioni di guerra e dagli aggiornamenti delle prestazioni della staff di vita, ma continueremo a monitorare per vedere se i problemi persistono.
  • Abbiamo risolto diverse cause note d’invulnerabilità dei giocatori. Questo problema è una priorità assoluta per il nostro team e stiamo continuando a cercare soluzioni per ulteriori cause di questo problema.
  • Abbiamo speculativamente risolto il problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati dopo aver lasciato Outpost Rush. Questo era un problema raro e il nostro team non è stato in grado di riprodurlo. Continueremo a monitorare durante il rollout.

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