New World Italia
Skip

New World Italia: New World presenta il nuovo shop in game.

Pubblicato:

Finalmente gli sviluppatori ci fanno dare un primo sguardo allo shop in game, analizziamo assieme.

Gli sviluppatori di New World ci vogliono rassicurare, citiamo testualmente:
“[…] Gli oggetti nel negozio saranno esclusivamente cosmetici e non daranno vantaggi di gameplay. Con l’evoluzione del gioco, potremmo dover aggiungere nuove categorie di oggetti al negozio, in base ai desideri dei giocatori.  Il test dello store comprenderà una skin, emote e tinture di prova. […]”

Una cosa che ci rassicura e che ci fanno sapere che: sicuramente faranno errori durante la fase Alpha e beta ma contano molto sul feedback della community. Questo ci rincuora perché ci fa capire che gli sviluppatori ci tengono al feedback della community.

L’idea di New World sullo shop

Citiamo testualmente il loro obiettivo:
La nostra idea per il negozio è quella di creare uno spazio per i giocatori che trovino abbastanza piacevoli gli oggetti dello store da acquistarli. La nostra idea non è, e non sarà mai, quella di creare la sensazione che gli oggetti del negozio siano necessari per godersi il gioco o per essere competitivi. “

Il team di sviluppo ci tiene a far sapere che i cosmetici offerti nello store non saranno migliori di quelli già presenti in gioco (set di armatura e armi). Molti videogiochi creano skin “irresistibili” nettamente superiori a quelle presente in gioco e gratuite. Quindi non vogliono creare skin migliori ma di uno stile o particolare diverso.
Ecco un esempio:

Ecco la lista dei cosmetici disponibili al lancio:

  • Vestiario e Skin per armi a tema: Skin a tema che possono essere applicate a oggetti o armi esistenti per modificarne lo stile.  
  • Decorazioni e Compagni per la casa: Arredamento decorativo e divertenti, fantastiche creature per le vostre case.
  • Emote: Nuovi modi per esprimersi ballando, con gesti ed altre animazioni uniche.
  • Pacchetti Tinture: Ci sono già molti pigmenti da raccogliere per creare tinture vibranti, ma altri colori saranno disponibili nel negozio.
  • Stemmi della Compagnia: Nel negozio, saranno disponibili nuovi design per personalizzare l’insegna della vostra Compagnia.

Il team di sviluppo ci tiene a precisare che non inseriranno mai item che sbilancerebbero il pvp o il gamplay in qualche modo, inoltre spiegano che se ci saranno vantaggi exp saranno solo per un piccolo gruppo di player che avrà un exp di riposo maggiore. Ricordiamo che l’exp da riposo si ottiene dopo essere stati offline per almeno 8 ore ed è già presente in gioco di default. Aggiungono poi che SE questo tipo di servizio sarà approvato dalla community sarà inserito nello shop, ma daranno la possibilità di ottenerlo anche semplicemente giocando.

Sembra che con questo comunicato New World vuole chiudere il capitolo “pay to win”. Fateci sapere cosa ne pensate, vi aspettiamo sul nostro server Discord.

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 1

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: