New World Italia
Skip

New World Italia: Saranno presenti “mount” nel gioco?

Pubblicato:

Ormai è argomento di discussione sempre più coinvolgente e controbattutto… Ci saranno “mount” su New World alla release?

Le “mount” (cavalcature) ormai sono una “risorsa” comune in tutti gli mmorpg. Alcune al solo scopo di muoversi più velocemente, altre con specifiche funzioni di trasporto e spostamento di risorse con maggiore peso. Ora la domanda è la seguente: le vedremo su New World? Allo stato attuale la risposta è no.
Cerchiamo di capire il perché della controversa decisione, analizzando la cosa con i dati che abbiamo.

La Mappa

New World ha una mappa vasta, ma non eccessivamente grande per giustificare l’implementazione di un sistema per muoversi veloci tra un territorio e l’altro, che non siano i teleport o “correre nei boschi”.
Molti di voi penseranno che ci sono altri mmorpg con mappe più piccole che comunque presentano delle mount… Bè si, continuiamo ad analizzare la cosa.

Il tempo di gioco

Tenendo sempre presente le dimensioni della mappa, tutti i “viaggi” e le “avventure” richiederebbero molto meno tempo e questo potrebbe essere un bene per “players” che possono svolgere più obiettivi, ma come sappiamo, un gioco ha bisogno di avere un corso lungo prima che arrivi l’end game. New World è un titolo giovane che nel tempo dovrà maturare, come è giusto che sia. Saranno implementati mano mano nuovi contenuti per ampliare il tempo di gioco e di conseguenza per intrattenere i giocatori e a quel punto chissà…

Economia

Alcuni di voi probabilmente ancora non sanno che trasferire oggetti da una città all’altra, aumenta esponenzialmente il costo del teleport, questo permette ad ogni città di avere un’economia a se. In questo modo il mercato funziona in modo più ampio, così da permettere anche ai mercanti di creare un loro “ambiente” di gioco.

Le alternative alle mount

Gli sviluppatori di New World sanno bene però che può essere frustrante fare grandi distanze e impiegare diverse decine di minuti per arrivare da un capo all’altro della mappa. Per ovviare a questo problema gli sviluppatori hanno aggiunto decine di nuovi punti per il teletrasporto sparsi per la mappa, una volta scoperti, ci si potrà tele trasportare in questi punti ad un costo in “azoth”.
In conclusione, come anticipato prima tra le righe, nulla fa presagire che in futuro su New World non vedremo le “mount”, gli sviluppatori hanno già annunciato che la mappa nel tempo, sarà espansa e arriverà ad essere di gran lunga più grande di quella che attualmente conosciamo. E voi che aspettate?

Vi aspettiamo sul nostro server Discord, per vivere insieme tante avventure in Aeternum.

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   1   Like: 1

1 Commento

AkiraCrow
2 Giugno 2021
Le cavalcature sono sempre un aiuto non indifferente nelle nostre avventure in questi mondi fantastici, ma a volte sono un aggiunta non necessaria. A mio parere per ora I developers stanno facendo la scelta più giusta, la mappa non è ancora enorme ed i sistemi di fast travel (o teletrasporto) sono molteplici. Senza contare che in alcuni frangenti come durante un pvp in campo aperto (per esempio durante le missioni pvp di fazione) molte persone scapperebbero dalla battaglia con più facilità! Per ora le mount non sono necessarie, ma con l’espansione del gioco (e quindi della mappa) prendendo le dovute cauzioni, come per esempio rendere la mount inutilizzabile durante le missioni pvp o le siege, le mount saranno di sicuro utili!

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: