New World Italia
Skip

New World Italia: Le migliori combinazioni delle armi

Pubblicato:

Nella nostra scorsa patch note di New World Italia (link articolo precedente) abbiamo raccontato dei vari cambiamenti sulle statistiche delle armi apportati da AGS. Adesso sappiamo che ogni arma può scalare i propri attributi su una o due statistiche di riferimento. Il nostro personaggio potrà equipaggiare fino a due diverse armi, ma quali tra tutte queste possibili combinazioni saranno le migliori per sperare di sopravvivere alle mille insidie dell’isola di Aeternum? Seguendo il puro calcolo matematico sullo scaling delle statistiche in 1x per le armi a singola STATS sono le seguenti:

Le armi a doppia STATS (attributo) invece, vedono modificare il loro valore di scaling del 0,9x sulla STATS primaria e dello 0,65x sulla STATS secondaria, possiamo quindi segnalare:

E’ particolarmente agevole stilare una sorta di prima classifica (Tier list) delle possibili combinazioni tra le armi, anche se temporanea, poiché vi ricordiamo che si tratta pur sempre di una fase di alpha del gioco e di conseguenza ulteriori armi saranno implementate in un secondo momento.
Grazie ai fenomenali ragazzi della gilda “PERLA NERA” che hanno deciso di condividere con la Community in esclusiva questa loro tabella, è facile capire quali saranno i primi accoppiamenti.

Nella parte sinistra di questa immagine vediamo tutte quelle armi che condividono le STATS nel più alto rango possibile e che hanno un potenziale migliore, senza tener conto di gamplay e skill.

Nella parte destra invece troviamo tutte quelle possibili combinazioni con un valore non così ottimale ( perché scaleranno sullo 0,65 ) ma che comunque sono fruibili in unione tra arma principale e arma secondaria.

Avrete notato la mancanza della “staffa della vita”? Questo è dovuto al fatto che attualmente questa è l’unica arma a statistica singola che scala su (focus/concentrazione). Di conseguenza al momento non dispone di una vera e propria arma secondaria da abbinare , anche se la scelta migliore sarà quella di giocarla in combo con la “Staffa di fuoco”.

È tutto per oggi e vi ricordiamo di collegarvi al nostro server Discord così da non perdervi nessuna news. Ci vediamo su Aeternum!

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 4

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: