New World Italia
Skip

NEW WORLD ITALIA – La community da lezioni di grande civiltà

Pubblicato:

Avventurieri, come tutti saprete, noi di New World Italia, da sempre ci occupiamo di unire tutti gli appassionati di New World del nostro Paese. Nella serata del 20 Ottobre di quest’anno, si è tenuta una Live sul canale Twitch della Community che ha visto protagonisti, molti tra i Leader delle gilde presenti nella Community Italiana.

I rappresentanti dei gruppi di giocatori che dalla mattina alla sera passano il loro tempo a spezzarsi le ossa in PvP, si sono incontrati davanti ai nostri Caster e hanno dato vita ad uno spettacolo incredibile che nessuno si aspettava…

Un civile e acceso dibattito sul titolo a noi caro, i suoi pregi e i suoi difetti, sulle dinamiche scelte da Amazon in questo primo mese di gioco con i suoi effetti sulle Compagnie. Alleanze fatte e spezzate, intrighi di potere e quant’altro, ma tutto con il rispetto tipico degli avversari che si rispettano l’un l’altro. Cosa che farà andare su tutte le furie i sostenitori della teoria che in Italia non si può giocare per via di un ambiente fatto d’intolleranza e cattiveria. Beh, noi che ogni giorno lavoriamo per far crescere e diventare grande la Community italiana, siamo orgogliosi di questa serata e di essere stati gli artefici di questo grande successo all’insegna del divertimento e dell’amicizia al di là di tutto.

Ringraziamo tutte le Gilde intervenute e ci auguriamo che serate come questa si possano ripetere sempre più spesso e che tutte le persone che erano scettiche, possano avere più fiducia in questi eventi per il futuro, in modo da poter unire sempre più gli appassionati di New World sventolando la nostra bandiera! Viva l’Italia e viva New World!

Come sempre vi invitiamo a raggiungerci nel nostro Server Discord. Ci vediamo su Aeternum!

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 0

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: