New World Italia
Skip

New World Italia – Intervista alle gilde – Sons of Odin

Pubblicato:

Questa volta ho il piacere di porre alcune domande non solo ad un Guild Master o a un membro dello staff della nostra community di New World Italia, ma sopratutto ad un carissimo amico.
Ho il piacere di presentarvi “Lalliforme” il Gm dei Sons Of Odin.

Berenike4: Come mai questo nome che inneggia a una cultura norrena?
Lalliforme: Beh, per chi mi conosce era inevitabile scegliere questo nome, per chi invece non mi conosce la scelta di questo nome è dovuta al mio amore e la grande passione verso la cultura Norrena. Ormai sono anni che più mi documento e più resto affascinato dalla loro epica storia ed è anche per questo ho voluto portare la mia passione su New World. Mi raccomando vi aspettiamo a braccia aperte nella nostra comunità per conoscerci meglio e per divertirci insieme.

Berenike4: Come gestisci la tua comunità, vi sentite più un gruppo, una gilda o un clan?
Lalliforme: Ci piace definirci come un gruppo solido, questo perché a ogni membro viene data la libertà di esporre il proprio parere anche sulle decisioni più importanti e, nonostante siano presenti gerarchie, si cerca di decidere tutti insieme. Per quanto riguarda invece la gestione, è stata impostata su tre pilastri principali come la volontà di mettersi sempre in gioco nell’affrontare nuove sfide, il divertimento nel condividere esperienze e passioni all’interno del gruppo e infine il rispetto verso la comunità interna e quella esterna.

Berenike4: Cosa ti ha mosso a creare una compagnia?
Lalliforme: Diciamo che avere una mia compagnia è stato da sempre il mio sogno e ho cominciato a pensarci su dall’inizio di quest’anno per poi arrivare a darle vita sulla fantastica community di New World Italia alla quale non posso che dire grazie per la grande opportunità e l’attivissima disponibilità da parte loro.

Berenike4: A che stile di player puntate?
Lalliforme: Forse è un po’ prematuro adesso parlare dello stile di player, visto che il gioco non è ancora in release. Noi cerchiamo di concentrarci soprattutto sull’organizzazione in modo da capire quali sono le preferenze di ogni singolo player riguardo i due fattori principali di un qualsiasi mmo, ovvero il Pvp e il Pve. In questo modo potremmo classificare al meglio ogni singolo player e iniziare a comporre gruppi che copriranno al meglio entrambi i ruoli. Per quanto invece riguarda il crafting, elemento anch’esso essenziale in New World, divideremo i ruoli cercando di coprire tutti i rami nel minor tempo possibile. Ovviamente il tutto senza creare stress a nessuno e quindi tenendo conto che ognuno ha la sua parte tempo libero che vuole sfruttare al meglio divertendosi quando è in game.

Berenike4: Come definiresti la tua compagnia?
Lalliforme: La nostra Compagnia ha lo scopo di riunire le persone sotto lo stesso vessillo come una grande famiglia, non ci definiamo una gilda che punta a un solo content ma bensì a tutti perché crediamo che ogni persona debba essere libera di divertirsi e di esprimersi come meglio crede.

Berenike4: La tua posizione nello staff di NWI pensi che dia vantaggi alla tua compagnia?
Lalliforme: Assolutamente no, anzi, questa è un’ulteriore responsabilità, ciò significa dedicare ancora più tempo a New World. Inoltre i membri dello staff non sono in nessun modo avvantaggiati in quanto vengono considerati uguali a qualsiasi utente.

Berenike4: Cosa pensi di offrire realmente in piu’ di altre gilde sul mercato?
Lalliforme: I Sons of Odin hanno uno spirito vichingo, non lasciamo nessuno indietro, giocano di squadra e danno a ogni player la possibilità di testare il content che preferiscono senza restrizioni od obblighi. Dei casual player? Per niente… Noi crediamo fermamente che ogni utente possa divertirsi con qualsiasi content collaborando alla collettività della gilda e aiutandola a crescere ogni giorno che passa.

Berenike4: In che fazione siete e perché avete scelto quella fazione?
Lalliforme: Inizialmente abbiamo scelto i predoni come fazione per l’affinità del loro background con le scelte dei Sons Of Odin. Oggi però abbiamo scorto una luce, forse un segno del nostro Odino che sicuramente ci guiderà, grazie ai nostri sacrifici, nel cammino verso la vittoria per entrare nel Valhalla tra battaglie sanguinarie. Quindi vi annunciamo che da oggi seguiremo la fazione dei Confratelli. Possa Odino vegliare su di noi.

Grande colpo di scena signori e signore, il gioco non è ancora uscito (data di lancio 28 settembre) a oggi il “mercato” delle fazioni e il movimento sulla scacchiera delle gilde sembra essere tutt’altro che fermo.

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   2   Like: 9

2 Commenti

Drugo991
30 Agosto 2021
Sono molto interessato ad entrare in questa compagnia!
MadGinee
1 Settembre 2021
CONTATA IN PRIVATO Lalliforme#0037 SU DISCORD ;)

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: