New World Italia
Skip

New World Italia – Intervista alle gilde: Sons Of Nether

Pubblicato:

Continuiamo oggi con le esclusive interviste ai GM delle gilde Premium Di New World Italia e dell’intera Community italiana, che verranno anche ospitate in una Live Talk personale sul canale Twitch di New World Italia.
Quest’oggi ci siamo seduti su questo fantastico tavolino virtuale, per conoscere al meglio i ragazzi dei ” Sons of the Nether “. A spiegarci chi sono e che intenzioni hanno all’interno del gioco, sono con noi il GM Biorh e il Co-GM Zakalos, in una sorta d’intervista doppia molto interessante. Mettetevi pure comodi e cominciamo di slancio.


Berenike4:
Cosa ti ha spinto a creare la tua compagnia?

Biorh: In primis, la voglia di giocare ad un mmorpg “nuovo” rispetto World of Warcraft e FFXIV Online, i quali hanno occupato parecchi anni della mia vita da gamer; inoltre avendo personalmente giocato a DAOC per molto tempo, New World ha risvegliato in me i vecchi ricordi in cui, ho fatto il PvP tra Fazioni.
Zakalos: Abbiamo deciso di creare la nostra compagnia visto che eravamo già alla base un buon gruppo interessato al gioco, intenzionati a mantenere (e portare avanti) il nome che abbiamo sempre avuto “Sons of the Nether”. Inoltre per l’occasione, abbiamo deciso di aprire le porte a molti più giocatori e non solo ai “soliti”.

Berenike4: Quale è la vostra organizzazione interna?

Biorh: Ne abbiamo una fondata sulle competenze maturate in anni di gaming; i nostri consoli e ufficiali avranno un ruolo ben definito all’interno della gilda, in base alle loro esperienze pregresse ed all’impegno che ci metteranno in futuro.
Zakalos: Al momento ce ne occupiamo quasi completamente Io e Biorh, anche se per essere onesti oltre il 90% dell’impegno deriva da Biorh. Con la release e la crescita (sperata) dei membri, la gerarchia si evolverà per assicurarci che tutto vada per il meglio. Quindi abbiamo e cerchiamo giocatori assegnati alla gestione di ogni aspetto del gioco dal PvP al semplice benvenuto per i novizi.

Berenike4: A Che stile di gioco puntate?

Biorh: 3) Lo stile di gioco dei Sons of Nether punta all’end game PvP/PvE, finalizzato alla conquista, mantenimento a difesa dei territori della propria Compagnia e Fazione.
Zakalos: Abbiamo di recente deciso di correggere la dicitura “softcore” nella descrizione e cambiarla in un “mid-core”, poiché ci sembrava la scelta migliore, che attualmente riflette al meglio la nostra Compagnia.
Quindi chiunque fosse interessato ad entrare in un gruppo di giocatori affiatati che si espandono in ogni aspetto del gioco ma senza una mentalità Hardcore posso rivolgersi a noi sicuramente.



Berenike4: Avete esperienza in altri MMORPG?

Biorh: Si parecchi di noi hanno tanti anni di esperienza su World of Warcraft, Final Fantasy XIV Online, Guild Wars 2, Dark Age of Camelot(che io amo) e “Destiny”(non proprio un mmo).
Zakalos: Si, personalmente ho avuto il piacere di giocare a molteplici mmo WoW, FFXIV, un pochino di Black Desert Online e Guild Wars 1 e 2 dove ho speso la maggior parte della mia esperienza (6 anni di piacevolissimo servizio)

Berenike4: Come sono i rapporti con altre gilde all interno della Community Italiana?

Biorh: Abbastanza buono, abbiamo preso contatti con Compagnie con numero di utenti simile al nostro per aiutarci alla release del 31 Agosto. Essendo una nuova gilda della Community di NWI, cercheremo d’instaurare un rapporto positivo/costruttivo con chiunque abbia la nostra visione di gioco e comportamentale.
Zakalos: Essendo stati una delle prime gilde nei Covenants, abbiamo avuto contatti con alcune Compagnie, inoltre ora con lo spostamento dei Perla Nera siamo sicuri di avere buoni alleati ;).

Berenike4: Perché un player dovrebbe scegliere la vostra gilda?

Biorh e Zakalos: Pensiamo che la classica frase “Perché siamo X o Y” sia veramente trita e ritrita.
Siamo un gruppo/gilda/Compagnia composta da amici che hanno un forte legame e che vogliono allargare l’ambiente. Abbiamo creato tra di noi, un atmosfera amichevole ma competitiva che cerca di portare sempre il gioco ad un certo livello provandone ogni aspetto; senza mai far mancare un pò di sano divertimento.

Berenike4: Avete partecipato a questa beta o ad altra fase di alpha?

Biorh: Si, quasi tutti quelli del gruppo iniziale e i nuovi hanno partecipato alla beta del 20 Luglio. Io partecipai all’alpha di un anno fa per 2 settimane.
Zakalos: No personalmente, questa è stata la mia prima esperienza “Hands-On” col prodotto Amazon. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso e vedo un enorme potenziale nel progetto.

Berenike4: Quale aspetto vi è più piaciuto di più nel gioco?

Biorh: Sono tanti gli aspetti che ci piacciono del gioco, ambientazione e design artistico delle zone, combat system, sound e la struttura PvP a Fazioni, che porta le Compagnie a stringere accordi tra di loro.
Zakalos: Ho avuto poco tempo per provare completamente ogni aspetto del gioco (90 ore potrebbero sembrare tante, ma per questa tipologia di gioco so’ spicci, scusate il gergo romano). Ma sono rimasto piacevolmente soddisfatto da esplorazione e crafting system nel quale ho investito la maggior parte del mio tempo.

Berenike4: L’aspetto che al contrario vi ha un po’ deluso? Ce ne è qualcuno?

Biorh: Le lamentele maggiori che ho ricevuto dai gildani riguardavano il sistema di spostamento e la mancanza di mount, più che altro per il cap dell’azoth e non avere la possibilità di teleportarsi da qualsiasi punto della mappa.
Zakalos: Le quest :P.

Berenike4: Per quale motivo hai selezionato la Fazione attuale? E sarà quella definitiva alla release?

Biorh: Abbiamo scelto il Patto(Covenant) nel server designato da New World Italia, per bilanciare il numero di players rispetto alle altre Fazioni che sono molto più numerose. Con il passaggio di una delle gilde più grandi italiane al Patto, riteniamo che il server sia ora più che bilanciato (player Italiani).
Zakalos: Volevamo sceglie una Fazione meno gettonata per poter avere un pool maggiore di giocatori senza però avere una Compagnia giá grande che ne facesse da porta bandiera.
Inoltre Biorh è uno schifosissimo Paladin Main quindi la Fazione fanatica religiosa era perfetta per lui.

Ringraziamo i 2 gm dei Sons of the Nether, per il tempo dedicatoci e vi aspettiamo con trepidazione per il prossimo articolo riguardante la Community. 

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 5

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: