“Ogni membro, dal primo all’ultimo, merita il dovuto rispetto e la dovuta considerazione.” Questa frase è estrapolata dal canale “lista compagnie italiane” di New World Italia, ad opera degli Heartless.
Continuando con la nostra rubrica d’interviste dedicate alle compagnie premium, oggi abbiamo scambiato qualche domanda e risposta con uno dei 5 gm di questa gilda che risponde al nome di “Spartanxin”
Berenike4: Quale è l’idea alla base della creazione della tua Gilda ?
Spartanxin: Visto il motivo per cui abbiamo lasciato la precedente casata di appartenenza, abbiamo voluto creare una nostra realtà dove la priorità viene data al gruppo e poi al PvP, qui nessuno si permetterà mai di sminuire o offendere un altro gildano. Il rispetto viene prima di tutto.
Berenike4: avete esperienza in New Word o altri mmo del genere?
Spartanxin: Abbiamo esperienze provenienti da altri giochi come Conqueror’s Blade, World of Warcraft, starcraft, Ultima online per quanto riaguarda altri MMORPG. Abbiamo comunque tutti provato la closed beta e la open beta di New World, cercando di capire ogni sua sfacettatura.
Berenike4: quale pensi sarà il vostro punto di forza in New World?
Spartanxin: Essendo una casata capitanata da 5 GM, riusciamo a garantire la presenza quasi costante in discord di un capo che può intervenire nei tempi più brevi possibili. Puntiamo a creare un gruppo unito con cui divertirsi e passare del tempo assieme per conoscerci meglio senza troppa pressione. Siamo competitivi a grandi livelli e puntiamo a combattere senza guardare in faccia nessuno e dalla eventuale sconfitta tendiamo a trarne un insegnamento per la volta futura.
Berenike4: quali sono i rapporti con le altre gilde presenti nella Community?
Spartanxin: abbiamo rapporti con quasi tutte le casate di NWI e intendiamo migliorarli sia per eventi presenti che futuri, con un occhio di riguardo e presenza costante per quelle che appartengono alla fazione dei Marauders.
Berenike4: che tipo di gioco andrete a fare?
Spartanxin: come già detto in precedenza puntiamo al PvP tenendo in considerazione i nostri numeri. Ponendoci target ambiziosi.
Berenike4: che tipologia di players state cercando per la vostra Compagnia?
Spartanxin: persone con una mentalità simile alla nostra, che non guardano soltanto ai numeri ma danno priorità al carattere e alle qualità dei giocatori.
Berenike4: perché mai, questa tipologia di persone dovrebbero scegliere voi?
Spartanxin: perchè noi diamo più importanza alle persone in quanto “esseri umani” e non soltanto in qualità di players, siamo qui per divertirci e questa sarà la colonna portante di tutto.
Berenike4: come è composta la vostra Gilda?
Spartanxin: ogni Guild Master, ufficiale e sottoufficiale ha i propri compiti: chi fa le strategie durante i siege, chi comanda il PvP per scaturire ai conflitti, chi gestisce la propria squadra, chi invece insegna ai nuovi come muoversi e chi invece gestisce il crafting.
Berenike4: a cosa puntate in game?
Spartanxin: All’inizio vogliamo farci conoscere, ci vedrete costantemente attaccare anche gruppi più numerosi di noi e una volta raggiunto il numero necessario di membri punteremo dritti al territorio.
Berenike4: cosa vi ha fatto scegliere la vostra attuale fazione? Pensate di cambiare?
Spartanxin: All’inizio abbiamo scelto i marauders per via dell’intesa tra l’idea della casata e la personalità dei predoni, ora siamo più che felici di vedere che i verdi hanno una vasta scelta di nemici da affrontare. Sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta.
Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.