Il team di Amazon ha confermato che stanno lavorando ad un sistema per il trasferimento dei personaggi. Ecco il comunicato ufficiale in Italiano:
Launch Day Update
Tutte le regioni sono ora attive! Sono state 24 ore incredibili e il supporto da parte vostra per New World che abbiamo visto finora è stato incredibile. Ci rendiamo conto che alcuni giocatori stanno sperimentando lunghi tempi di coda e stiamo lavorando duramente su alcune cose per aiutare a risolvere questi problemi. Stiamo continuando a mettere in piedi altri server ed espanderemo la capacità dei nostri server esistenti una volta che avremo testato adeguatamente questi cambiamenti. Il nostro unico obiettivo in questo momento è far sì che tutti si colleghino e giochino velocemente. Per assicurare che tutti possano trovare un mondo aperto ora, e allo stesso tempo trovare una casa in Aeternum con la loro comunità a lungo termine, offriremo un’opportunità nelle prossime due settimane per tutti i giocatori di trasferire i loro personaggi su un nuovo server di loro scelta senza alcun costo. Apprezziamo la vostra pazienza mentre la comunità del Nuovo Mondo cresce e vi incoraggiamo a solidificare i vostri piani di server a lungo termine per voi e la vostra Compagnia.
Grazie per il vostro supporto! Non vediamo l’ora di vedervi ad Aeternum.
Per ora non ci sono altre news a riguardo, ma siamo fiduciosi che ne riceveremo di nuove molto presto. Ci vediamo su Aternum!
Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.