New World Italia
Skip

New World Italia – Il primo grande “Evento” a tema!

Pubblicato:

Proprio l’altra sera durante una Live del nostro caro amico “Baio” sul canale Twitch di NWI che trovate qui, ci trovavamo a ragionare sul fatto che a New World mancano gli eventi stagionali, fantastici per attirare in game anche quei giocatori che per un motivo o per l’altro si sono allontanati dal titolo, tornando ad esplorare le succulente novità. Come al solito AGS sembra sentirci e accontentarci, arriva infatti oggi il primo grande evento che introduce con l’aggiornamento che renderà il gioco disponibile a partire dalle ore 16:00 di oggi, un’atmosfera natalizia piacevole da giocare in questo periodo. Certo, dubitiamo di vedere ad Aeternum Babbo Natale e la sua slitta con le renne, bensì nevicate che tingeranno tutto di bianco, oltre che nuove armature, armi, arredi, skin, materiali di consumo e una deliziosa emote “regalo”.

Questo evento non del tutto inaspettato ma molto ben accetto, porterà con sè attività da svolgere come: “decorazioni dello Spirito di convergenza”, “recupero del regalo perduto” e “raccolta di Gleamite, alle grotte di ghiaccio” piene di pericoli nonché un’interessante caccia al bottino festivo. Tutti contenuti speciali e a tempo limitato in Aeternum. Il Winter Convergence Festival infatti sarà ad Aeternum dal 16 dicembre 2021 all’11 gennaio 2022.

Compariranno Grotte di ghiaccio in tutta Aeternum a causa dell’influenza del “Guerriero d’Inverno” che vorrà rendere queste gelate permanenti. Le grotte al termine dell’evento resteranno con le apparenze di cicatrici sulla terra, fonti di magia invernale che si rifiutano di sciogliersi anche dopo la sconfitta del Guerriero.

Naturalmente con l’aggiornamento di oggi, arriveranno tutte quelle novità al Gameplay attese per migliorare l’esperienza “end game”. Se non avete idea di cosa stiamo parlando, andate a recuperare questo articolo.

Finalmente possiamo sostenere con ragione che New World va via via colmando quelle lacune che hanno reso il gioco criticabile da molti. I brevi tempi tra un aggiornamento e l’altro sommati al grande peso che AGS sembra dare ai Feedback degli utenti ci lasciano ben sperare per il futuro. Nel frattempo vi invitiamo a raggiungerci in Discord e a visitare il nostro Sito Internet per rimanere sempre aggiornati. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i lettori di New World Italia, un augurio di serene feste! Ci vediamo su Aeternum!

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 0

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: