Cari avventurieri,
siamo tutti uniti nell’attesa del gioco “New World”, che speriamo possa realmente essere rilasciato a fine Settembre.
La Community lavora ormai al progetto da tre anni tra alti e bassi e in questo periodo, siamo riusciti a radunare un cospicuo gruppo di giocatori interessati al progetto.
Abbiamo accolto con gioia le gilde che si sono offerte di collaborare nel rendere la nostra community una realtà. Un punto di riferimento che possa far arrivare la sua voce al team di Amazon Game Studios.
Il progetto è tutt’altro che concluso, c’è tanto ancora da migliorare.
Dalla nascita di New World Italia i numeri della collettività sono continuati ad aumentare fino al boom di iscrizioni durante l’ultima beta, dove abbiamo raggiunto quasi 4k di utenti.
In questo nostro percorso abbiamo avuto un grandissimo aiuto dalla gilda “Perla Nera” e dal suo capo gilda Fant4; la quale si è impegnata a fornirci materiale per creare contenuti, contribuendo alla credibilità di questa community.
Possiamo tranquillamente dire che i PN siano stati fondamentali nelle fasi iniziali di creazione e crescita di questo progetto e sicuramente questa gilda rimarrà necessaria e fondamentale anche nel futuro.
Grazie a questo e all’attento lavoro dello staff, la community oggi è cresciuta talmente da necessitare un’estensione dei propri orizzonti.
Come alcuni di voi sanno collaboriamo ormai da diversi mesi con AGS, ma con il vostro prezioso contributo vogliamo arrivare fino al riconoscimento ufficiale come community Italiana e, per ottenere questo ancor più ambizioso obiettivo, le gilde dovranno unirsi tutte intorno a questa comunità.
Abbiamo infatti bisogno della collaborazione di tutte le gilde e non soltanto di una di queste. Aspettiamo da loro, un valido aiuto e che credano fortemente nella gestione di questo immenso numero di giocatori, donandoci parte della loro esperienza. Sarebbe bello gestire NWI come un’enorme gilda costituita da tutti gli utenti italiani con il solo obiettivo di unirci tutti il più possibile. Pur con i nostri tipici difetti o inamicizie, sarebbe ottimo riuscire per la prima volta a lasciarci tutto alle spalle per coordinarci e dimostrare il nostro valore a tutti in Europa, fino ad arrivare alle orecchie di AGS.
Nel gioco avremo Fazioni, scontri, ma qui siamo e restiamo la Community Italiana di New World. Dobbiamo stringerci ed aiutarci per riuscire a dire la nostra tra le grandi realtà videoludiche europee. Vogliamo un posto là dove la comunità italiana non viene mai riconosciuta.
Siamo qui a scrivervi per chiedere a tutti Voi di dare suggerimenti propositivi su come possiamo cambiare per poter crescere ancora.
Questo progetto nato da pochi giocatori… non è più solo nostro ma appartiene di fatto a tutte le gilde e gli iscritti, senza alcuna distinzione. Fatevi avanti. Proponete. Forniteci aiuto e nuove idee. Aiutateci a darvi quello che realmente vi aspettereste da una grande comunità italiana.
Vi stiamo aspettando su Aeternum.
Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.