New World Italia
Skip

New World Italia [esclusiva] – L’Intervista allo Youtuber “Studeee”

Pubblicato:

La Community non si ferma mai… E non lo fa di certo di fronte all’occasione di scambiare idee e opinioni con uno dei migliori “Content Creator” d’oltre Oceano. Chi? Bhe se non lo avete riconosciuto dal titolo di questo articolo, non vi resta che visitare il suo canale youtube o andare a salutarlo durante una sua Live Stream su Twitch.

Vi riportiamo qui di seguito l’intervista curata dal Community Manager di NWI in versione integrale ma tradotta in italiano.

Berenike4: Ciao Brendan, possiamo iniziare con una domanda personale, perché “studeee” significa qualcosa di importante per te?

Studeee: Era il soprannome della mia infanzia! La maggior parte dei miei amici più cari mi chiama ancora oggi Studeee!

Berenike4: sei uno dei creatori di contenuti più attivi per i nuovi giochi Amazon nel mondo, come hai scoperto il gioco?

Studeee: Anni fa ho visto il primo trailer di New World, quello in cui i soldati romani venivano trasformati in corrotti da una gemma. La storia del trailer letteralmente ti pregava di chiedere: “COSA SUCCEDE IN AETERNUM?”. Penso questo sia un modo fantastico per entusiasmare i giocatori per il gioco nelle prime fasi di sviluppo.

Berenike4: Guardando sul tuo canale YouTube sei concentrato al 100% su NW, possiamo dire che hai iniziato la tua carriera su questo gioco?

Studeee: Amo molto New World e penso che seguire giochi diversi non servirebbe davvero nella mia missione principale che è quella di portare valore ai giocatori di New World.

Berenike4: Quale pensi sia l’aspetto migliore del gioco?

Studeee: Adoro davvero l’aggiunta di spedizioni (dungeon) al gioco. I giocatori si stanno divertendo moltissimo in queste modalità e la possibilità di trasformare il tuo personaggio in un tank, un guaritore o un DPS al volo rende il raggruppamento con i giocatori facile, divertente e coinvolgente. Le meccaniche dei boss sono incredibilmente azzeccate, il che dimostra che Amazon ha fatto un ottimo lavoro su questo tipo di contenuti.

Berenike4: Sei mai stato contattato da AGS per una vera e propria collaborazione?

Studeee: Per ora non l’hanno fatto, ma a prescindere, continuerò a creare contenuti per un gioco che amo.

Berenike4: Quale pensi sia un aspetto da migliorare nel gioco?

Studeee: Penso che ci siano ancora alcune cose che necessitano di ulteriori ottimizzazioni in New World:

  1. Alcune piccole modifiche di messa a punto che devono essere fatte per bilanciare ulteriormente le armi, anche se devo dire che il bilanciamento è già ad uno stato molto buono, cosa che non si vede generalmente negli MMO. Anche l’aggiunta di più armi sarà cruciale per mantenere freschi ed eccitanti gli abbinamenti di armi.
  2. I contenuti di fine gioco attualmente disponibili debbono essere ampliati. Questi contenuti dovranno essere in stile tradizionale (spedizioni, raid, PvP) e ci vorrebbero nuove aggiunte che non sono disponibili in altri MMO, qualunque sia tale contenuto. Amazon sta lavorando duramente su questo tipo di contenuti, quindi sono sicuro che New World progredirà nel gioco che tutti immaginiamo.
  3. Sarebbe fantastico consentire ai giocatori di creare i propri personaggi prima del lancio e scegliere i giocatori con cui vogliono giocare. Consentire ai giocatori di specificare la propria regione e i propri gruppi di gioco prima del lancio potrebbe rendere più semplice per il team di sviluppo assegnarli ai server e al bilanciamento del precaricamento.

Berenike4: Secondo la tua opinione che tipo di road map il gioco dovrebbe contenere in futuro?

Studeee: Penso che se New World progredirà come farebbe un MMO tradizionale, sarà ampiamente apprezzato. Uscire progressivamente con nuove zone, spedizioni, modalità di gioco PvP, oltre a raddoppiare il crafting, espanderà l’alloggio dei giocatori per renderlo molto più complesso e, si spera, aggiungerà raid e nuove armi trasformerebbe New World in un MMO potente. Penso che il team di sviluppo di New World sembri molto competente nel creare nuovi contenuti, quindi non ho dubbi che qualunque cosa proporranno sarà fortemente focalizzata sul miglioramento dell’esperienza del giocatore.

Berenike4: Qual è la migliore combinazione di armi?

Studeee: Posso dire che New World è abbastanza equilibrato perché molti abbinamenti di armi stanno riscontrando un successo incredibile, specialmente nelle mani di giocatori esperti. Sto personalmente amando il fatto che non ci siano armi over meta allo stato attuale.

Berenike4: Spiega ai molti utenti che seguono New World Italia, per quale motivo suggerisci di acquistare questo gioco?

Studeee: New World porta MOLTO in tavola nel panorama degli MMO e con un motore di gioco completamente nuovo. New World ci offre un’esperienza open world davvero perfetta, piena zeppa di sfide, sorprese e divertimento.

Berenike4: Come sai, stiamo seguendo il gioco in Italia e la nostra Community adora questo gioco, è lo stesso negli Stati Uniti?

Studeee: C’è una quantità incredibile di fans di New World in Nord America, e più specificamente negli Stati Uniti. È davvero stimolante comprendere quante persone amano questo gioco e tutto ciò dimostra che Amazon sta davvero lavorando per offrire un’esperienza di gioco fantastica per i giocatori di tutto il mondo.

Berenike4: Caro Studeee, ti ringrazio del tempo che ci hai concesso e per l’esclusiva a NWI. Sono sicuro che ogni player che leggerà queste tue parole sarà sempre più motivato ad acquistare il gioco.

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 4

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: