New World Italia
Skip

New World Italia [esclusiva] – Intervista allo Youtuber “Danneh”

Pubblicato:

Dato che oramai vi stiamo abituando benone, anche Oggi è in servo per voi una chicca niente male. Sempre per la rubrica “Berenike4 incontra i professionisti”, siamo riusciti a portare sul “vascello di New World Italia” niente popò di meno del capitan Danneh!!!
Bhe se non lo conoscete probabilmente non state seguendo “New World” o “Sea of Thieves” e quindi Big Shame on you! Vi lasciamo il link di youtube.

Berenike4: Ciao Danneh, come tutti possono notare, sei uno dei creatori di contenuti più attivi su New World. Perché ti sei innamorato di questo gioco?
Danneh: Buonasera a tutti gli amici di New World Italia! Adoro tutti gli MMO, ma New World è semplicemente bellissimo, penso che l’ambiente che hanno costruito sia folle e tutto il resto che ne deriva è semplicemente fantastico, come le guerre 50v50!

Berenike4: AGS ti ha contattato per qualche partnership ufficiale?
Danneh: No, tutto ciò che ho creato e che faccio è perché amo i giochi.

Berenike4: Come sai, la nostra Community ama molto questo gioco, è lo stesso in UK? e cosa pensa la Community britannica di questo gioco?
Danneh: In realtà vivevo in Sardegna quando ero piccolo, intorno ai 18-21 anni, amo l’Italia! Sì, abbiamo una grande “base” di giocatori nel Regno Unito in Pirate Gaming che adorano anche il gioco.

Berenike4: secondo te qual è l’aspetto migliore del gioco?
Danneh: Amo la grafica e il sound design del titolo. Questa è la mia parte preferita.

Berenike4: E quale ritieni sia l’aspetto peggiore?
Danneh: Allo stato attuale, l’instabilità sui server durante le grandi guerre – questo ha bisogno di una correzione.

Berenike4: durante questa beta, molti server hanno avuto problemi di coda dipendenti dal limite di giocatori in gioco, pensi che gli sviluppatori risolveranno questo problema prima del lancio ufficiale?
Danneh: Non ho idea se AGS possa riuscire a risolvere i problemi dei server. Sono stato abbastanza fortunato da avere un membro di AGS che si univa al mio stream e ci rassicurava sul fatto che i server dovrebbero funzionare bene al momento del rilascio!

Berenike4: Di cosa c’è davvero bisogno nel nuovo mondo (nel gioco) che al momento non c’è?
Danneh: Nuoto e viaggi oceanici! Barche / Navi pirata / Navi commerciali ma solo più contenuti di fine gioco e bilanciamento delle armi, credo.

Berenike4: Dal tuo punto di vista in qualità di creatore di contenuti, perché pensi che AGS abbia mantenuto la NDA per così tanto tempo?
Danneh: Penso che sia stata una mossa intelligente! Con l’NDA c’erano molti cambiamenti in corso e l’aumento dell’NDA sulla beta ha creato una grande eccitazione intorno al gioco!

Berenike4: Il PvP è equilibrato? O credi che ci siano armi più raccomandate?
Danneh: Il PvP è abbastanza equilibrato nei piccoli combattimenti, nel grande PvP è un po’ un casino in questo momento. Abbiamo inviato un feedback su questa questione.

Berenike4: Se potessi vedere New World nel futuro, Come vorresti immaginarlo?
Danneh: New World ha un grande futuro! Se AGS continuerà a pubblicare aggiornamenti e patch regolarmente per garantire che il gioco diventi stabile e divertente, lo sarà sicuramente sia per i vecchi che per i nuovi giocatori!

Berenike4: Ti va di salutare gli utenti italiani e lanciare un messaggio?
Danneh: Il gioco ha un potenziale enorme e invito tutti gli utenti di New World Italia e non a provarlo, un saluto a tutti!

Ringraziamo nuovamente per la disponibilità concessa e rimaniamo con l’occhio vigile verso futuri articoli.

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 0

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: