New World si prepara a ricevere una grande ondata di utenti grazie all’open beta in programma il 9 Settembre 2021. Una vera e propria prova di forza dei server AGS che ci auspichiamo vada alla grande. New World Italia vi spiega oggi come scaricare il gioco. Una delle domande più ricorrenti infatti è la seguente: se ho comprato la mia copia da Amazon riceverò una key? Ecco la nostra risposta.
AGS ha deciso finalmente che la beta sarà aperta a chiunque voglia provare il gioco. Gli sviluppatori sfrutteranno direttamente il launcher di Steam per consentire a tutti l’accesso al titolo a partire dal 9 Settembre 2021, questo grazie all’opzione integrata di Steam Playtest. In cosa consiste e come scaricare quindi New World?
L’opzione Playtest di Steam, consente agli sviluppatori di configurare e far eseguire gratuitamente un test di gioco all’interno di Steam semplicemente con un click.
Come si può vedere dall’immagine qui sopra, quando gli sviluppatori decideranno di concedere a tutti l’accesso alla Open Beta, sarà possibile iscriversi in modo del tutto gratuito, semplicemente portandosi sulla pagina dello store di New World (la trovi QUI) e a questo punto si potrà richiedere direttamente l’accesso all’open beta. Chiunque abbia acquistato il gioco da Steam o da Amazon dovrà eseguire gli stessi passaggi per richiedere l’accesso all’open beta. Probabilmente, ma questo è ancora da confermare, AGS permetterà a tutti di scaricare il giorno prima il launcher per poi proseguire con l’apertura dei server all’ora stabilita.
Vi ricordiamo di venirci a trovare sul nostro server Discord. Ci vediamo su Aeternum!
Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.