New World Italia
Skip

New World Italia – Aggiornamenti sul trasferimento del personaggio

Pubblicato:

Nella giornata odierna sono state rilasciate alcune informazioni sul trasferimento dei personaggi su altri server, AGS però comunica che il sistema non è ancora pronto e stanno continuando a lavorarci duramente, ecco il comunicato:

Saluti agli avventurieri!

Il nostro team ha lavorato duramente per testare questa funzione e per arrivare a un punto in cui siamo sicuri che funzionerà esattamente come previsto. Mentre vogliamo che tutti trovino la loro casa a in Aeternum il più presto possibile, vogliamo anche assicurarci che il processo sia pronto all’uso per tutti. Durante i nostri test abbiamo scoperto alcuni casi in cui l’esperienza di trasferimento non soddisfa i nostri standard per il suo rilascio. Ciò significa che ci prenderemo del tempo in più per risolvere questi problemi prima di sentirci a nostro agio nel dare a tutti il loro token di trasferimento server gratuito.

Per tenere tutti aggiornati e assicurare che i giocatori sappiano cosa aspettarsi, vogliamo rispondere ad alcune delle principali domande che abbiamo visto su come funzionerà il trasferimento del server.

Come faccio a trasferire il mio personaggio?
Devi accedere al tuo personaggio in gioco, il che significa che probabilmente dovrai farti un pò di coda.
Vai al negozio in-game dove ci sarà una nuova scheda per richiedere il tuo gettone di trasferimento del personaggio.
Devi lasciare la tua Compagnia.
Devi rimuovere tutti gli ordini di vendita e gli ordini di acquisto attivi del Trading Post.
Il tuo personaggio deve trovarsi in un santuario (come un insediamento o un avamposto).

Cosa viene con me quando mi trasferisco?
Manterrai tutta la progressione del personaggio (livello, padronanza delle armi, titoli, ecc.).
Manterrai la tua fazione e i tuoi progressi di fazione.
Manterrai il tuo inventario e il tuo magazzino.
Manterrai tutta la tua valuta.
Manterrai le tue case e le decorazioni degli alloggi.
Manterrai tutti i progressi delle missioni.


Cosa non viene trasferito con il mio personaggio?
Trasferire di nuovo richiederà un token aggiuntivo. Il nostro team continuerà a monitorare la popolazione dei mondi, i tempi di coda e valuterà la necessità di un’ulteriore ondata di gettoni di trasferimento del server da distribuire gratuitamente. Quando saremo sicuri che i giocatori avranno avuto tutto il tempo necessario per trovare il server giusto per loro, renderemo disponibili per l’acquisto nel negozio i gettoni di trasferimento del server. Daremo un avviso in anticipo quando i token passeranno a un servizio a pagamento.

Riusciremo a trasferire tutte le volte che vorremo il nostro pg?
Tutti riceveranno un token per account. Ogni trasferimento richiede un token di trasferimento. Il nostro team continuerà a monitorare la popolazione mondiale, i tempi di coda e valuterà la necessità di un’ulteriore ondata di token di trasferimento del server da distribuire gratuitamente.

Possiamo trasferire da una regione all’altra, ad esempio da Stati Uniti orientali a Stati Uniti occidentali?
I trasferimenti sono disponibili solo all’interno della tua regione, ogni regione è un database separato e non è possibile riassegnare come personaggio a una regione diversa.

Quindi l’affermazione “trasferimento a qualsiasi server” in precedenza non era vera?
Purtroppo le informazioni originali fornite non erano corrette.

Lo stato Full Server è permanente, impedendo la creazione di nuovi personaggi su di essi?
Non sono permanenti, esaminiamo il numero di giocatori attivi giornalieri ogni giorno per determinare lo stato completo dei server. Faremo una revisione prima che i trasferimenti di personaggi vengano resi disponibili.

Come faranno le compagnie di 100 persone a portare il loro intero gruppo nel loro server?
Incoraggiamo le persone a organizzare le modifiche al server con i loro gruppi di gioco. Comprendiamo che potremmo non essere in grado di risolvere tutti questi problemi con il trasferimento di un personaggio e continueremo a lavorare con la community per garantire che la maggior parte dei giocatori sia soddisfatta.

Ciò significa che il personaggio che ho lasciato su un server ad alta popolazione per unirmi a nuovi amici su un server a bassa popolazione non può essere trasferito sul mio server attuale (poiché ne avrei 2 in questo set del mondo) a meno che non elimini il mio personaggio attuale qui?
Questa affermazione è corretta, non puoi avere due personaggi nello stesso set di mondi, figuriamoci nello stesso mondo.


Sappiamo che il trasferimento dei server è molto atteso e stiamo lavorando diligentemente per offrirvi la migliore esperienza possibile. Apprezziamo la vostra pazienza e prevediamo che i trasferimenti saranno disponibili la prossima settimana. Ogni membro del nostro team ha lavorato su questa features e continuerà a farlo fino a quando non avremo un prodotto di qualità.

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 2

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: