New World Italia
Skip

New World Italia – Aggiornamenti sul trasferimento del personaggio pt. 2

Pubblicato:

Nuovi aggiornamenti arrivano da Amazon Games sui trasferimenti, ecco tutte le novità:

Ciao a tutti,
Abbiamo le risposte del team di sviluppo a molte delle domande che abbiamo estratto da questo thread! Potete trovarle qui sotto:

D: Quante volte potremo trasferire gratuitamente il nostro pg? Saremo in grado di pagare per i trasferimenti di server dopo aver usato il token gratuito?
R: La versione iniziale include un token di trasferimento, che è monouso. Continueremo a monitorare la popolazione dei server, e se i trasferimenti risultano in una distribuzione non uniforme che causa code, daremo nuovi token dove necessario.

D: Quando i server “pieni” saranno aperti al trasferimento? Ci sarà un monitoraggio di questi server per vedere se devono essere aperti/chiusi a seconda del flusso di trasferimenti?
R: Monitoriamo lo stato dei “server pieni” su base giornaliera e con cambiamenti tempestivi. “Server pieno” non indica un server che ha sempre code, indica un server che durante il picco di popolazione ha una coda sostanziale. Toglieremo dallo stato di “Server Pieno” molti mondi quando inizieranno i trasferimenti, per permettere la massima flessibilità possibile. Dopo che i trasferimenti saranno rallentati, rivaluteremo quali mondi potrebbero avere ancora bisogno dello status “Server Pieno”.

D: C’è qualche novità per i trasferimenti tra regioni in futuro?
R: Sì, ci stiamo lavorando ora. Non possiamo fornire un ETA perché è un processo molto diverso, ma quando ci siamo resi conto che avevamo creato confusione su questo argomento, ci siamo sentiti in dovere verso la comunità e quindi stiamo sviluppando una soluzione per trasferire il proprio personaggio anche un altra regione.

D: I membri di una grande compagnia potranno trasferirsi? Abbiamo un limite di quante persone possono trasferirsi su un server?
R: Non c’è un limite tecnico al numero di personaggi che possono trasferirsi su un server. Abbiamo anche affrontato un problema che rendeva complesso il trasferimento di una compagnia: a partire dal rilascio dei trasferimenti di server, quando l’ultima persona lascia una compagnia quest’ultima sarà considerata come abbandonata e il nome sarà disponibile pochi secondi dopo.
Nota: NON dovreste rinominare la vostra compagnia se avete intenzione di trasferirla. Questo renderà il vecchio nome non disponibile su un nuovo server. Svuotare completamente la compagnia, in modo che sia abbandonata, renderà il nome disponibile per il riutilizzo sul nuovo server.

Tuttavia le grandi compagnie dovrebbero considerare le implicazioni di spostarsi come gruppo su un server già popolato, questo potrebbe causare lo stato di “Server Full” dopo lo spostamento. Avvertiremo con un giorno di anticipo qualsiasi cambiamento di stato “Server Full” nella prima settimana in cui i trasferimenti saranno disponibili, in modo da non sorprendere nessuno con un cambiamento di stato del server.

D: Ci sono piani per aggiungere nuovi mondi per regione/world set/lingua raccomandata?
R: Dato che New World continua ad attrarre nuovi giocatori, valuteremo la popolazione dei server e apriremo nuovi server se necessario, assicurandoci anche che ci sia sempre un’opzione non-Full per le lingue supportate. Uniremo anche i server, se necessario, per fornire la migliore esperienza di gioco – anche entrambi allo stesso tempo (nuovi server e unione dei server) se le condizioni lo richiedono.

D: C’è un limite di tempo/lasso temporale entro il quale i giocatori devono usare questo token di trasferimento?
R: No, è disponibile permanentemente sull’account finché non viene usato.

D: Espanderete la capacità dei server oltre ai trasferimenti di server?
R: Siamo sempre al lavoro per fornire la maggiore capacità che dia anche il miglior ambiente di gioco. Aumenteremo la capienza dei server, se siamo sicuri che non rovini il gameplay – come molti giocatori attenti hanno notato, stiamo già sperimentando queste modifiche su alcuni server. Inoltre, col passare del tempo il mondo di Aeturnum diventerà più grande, e questo permetterebbe un miglior bilanciamento per un numero ancora maggiore di giocatori.

D: I gettoni sono 1 per account o 1 per personaggio?
R: I gettoni sono uno per account. Se troviamo che i trasferimenti hanno creato uno squilibrio su particolari server, possiamo fornire altri gettoni per i server interessati.

D: Saremo in grado di spostarci all’interno dello stesso world set?
R: Sì, puoi trasferire il tuo personaggio in un altro mondo nello stesso set di mondi.

D: Per i giocatori che non sono in grado di trasferire il loro personaggio nella loro regione (us, eu, etc.), ci sarà una sorta di aumento di xp o una compensazione disponibile?
R: Abbiamo ascoltato il feedback di coloro che sono stati colpiti da questo problema e abbiamo iniziato a lavorare sui trasferimenti tra regioni. Sfortunatamente questo non sarà nella prima versione dei trasferimenti, ma arriverà presto.

D: Fornirete un’infografica per aiutare le compagnie e i giocatori nei loro piani di trasferimento dei server?
R: Sì, stiamo rilasciando un’infografica con le informazioni più aggiornate e rilevanti insieme alla funzione di trasferimento per aiutare i nostri giocatori a decidere il mondo in cui vogliono trasferirsi. La aggiorneremo quotidianamente per tutto il tempo che sarà necessario.

D: Perché avete reso l’utilizzo globale per i nomi dei personaggi e delle compagnie se non possiamo trasferirci tra regioni?
R: Come detto, stiamo lavorando sul trasferimento tra regioni proprio ora, quindi avere nomi globali eviterà un po’ di confusione che altrimenti potrebbero creare dei disagi. Saranno in grado di trasferirsi anche le compagnie (dopo che l’ultima persona lascia la compagnia sul server d’origine e il nome diventerà nuovamente disponibile).

Dopo che i trasferimenti saranno stati usati (in particolare cross region), valuteremo se cambiare le limitazioni di denominazione per-regione.

D: Ci sarà un modo per determinare i dati demografici delle fazioni su un server prima del trasferimento?
R: Non c’è un modo fuori dal gioco per ottenere questo attualmente. I trasferimenti stessi così come i giocatori che scelgono di cambiare fazione potrebbero cambiare considerevolmente la demografia, quindi qualsiasi campione preso prima del tempo potrebbe essere fuorviante.

D: Come funzioneranno i progetti di città se non sono più sullo stesso server?
R: I personaggi trasferiti possono ancora svolgere le missioni dei progetti cittadini che sono in corso.

D: Il pg rimane nella fazione già scelta o si ha la possibilità di scegliere un’altra fazione? Cosa succede se ho già cambiato fazione una volta prima di trasferirmi?
R: Il tuo stato di fazione sarà lo stesso che avrai nel momento in cui userai il trasferimento.

D: Se possediamo una città sul nostro server attuale, questo influenzerà la nostra capacità di cancellare la compagnia?
R: No, è ancora possibile rimuovere tutti i membri da una Compagnia anche se possiede un territorio.

D: Possiamo avere una risposta per quanto riguarda i “server full”con un alta popolazione e i trasferimenti, in particolare per quanto riguarda i casi in cui le persone hanno un personaggio su un “server full”, ma per evitare le code si sono concentrate con un altro personaggio su un server diverso in attesa del trasferimento. Possiamo cancellare il personaggio presente nel “server full” e trasferirci con il personaggio che abbiamo creato su un altro server, dato che la popolazione rimarrà la stessa?
A: Se il server ha lo status Full, non sarà possibile trasferirvisi anche se si cancella un personaggio già presente sul server. Lo stato Full non è stabilito in base al numero di personaggi, ma in base al picco della coda. Riapriremo molti server che hanno lo stato Full quando i trasferimenti saranno rilasciati, e forniremo un avviso ogni giorno su ogni server che passa allo stato Full per diverse settimane dopo il rilascio dei trasferimenti, per prevenire momenti di sorpresa di un server che passa a Full (se dovesse essere necessario).

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 1

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: