New World Italia
Skip

New World Italia: Aggiornamenti su quest e storyline

Pubblicato:

Nel nuovo articolo pubblicato dal team di sviluppo di New World, è stato approfondito il sistema di quest e di progressione che dalla preview è nettamente migliorato, grazie anche ai feedback dei players ed all’abilità del nuovo membro dello Staff di AGS che si occupa esclusivamente di ideare e realizzare quest di gioco.

Come sempre noi di New World Italia ci occupiamo di aggiornarvi facendo il punto della situazione, cercando di rendere il tutto di facile comprensione anche per i nuovi utenti che ancora non masticano tutte le dinamiche del gioco.

New World basa le quest su quattro punti centrali, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono.

OFFRIRE IDENTITÀ E OBIETTIVI DI GIOCO CHIARI

Vogliamo che i giocatori abbiano ben chiaro quale sia il loro ruolo all’interno degli eventi catastrofici che si verificano nel mondo di Aeternum e che possano acquisire familiarità con le funzionalità principali di New World per migliorarle e scegliere le abilità, le attività e gli equipaggiamenti che meglio si adattano al loro stile di gioco.

FAR IMMERGERE I GIOCATORI NEL MONDO DI AETERNUM

La questline della storia principale (MSQ) conduce attraverso le regioni dell’isola offrendo la possibilità di svelare la lore di Aeternum attraverso la scoperta di antichi segreti e l’incontro con potenti alleati e nemici in un mondo misterioso dove nulla è come sembra.

OFFRIRE ATTIVITÀ COERENTI

Dal momento in cui vengono trascinati a riva e per tutto il loro viaggio fino ad arrivare al livello 60 e ai contenuti endgame, i giocatori avranno sempre un obiettivo attivo da raggiungere attraverso il completamento di una serie continua di missioni story-driven… anche mentre lottano per lasciare un segno ad Aeternum.

ESALTARE I MOMENTI SPECIALI E PREMIARE I PROGRESSI DEI GIOCATORI

Condurre i giocatori alla scoperta delle diverse aree e dei punti di interesse di questa terra misteriosa, aggiunge momenti ad alto tasso di adrenalina alle esclusive missioni basate sulla lore e permette di sbloccare oggetti e segreti di Aeternum. Questi sono gli aspetti chiave per la progettazione e l’aggiornamento della MSQ.

MODIFICHE RECENTI:

VARIETÀ DELLE MISSIONI E NUOVI OBIETTIVI

Il passato sistema di quest risultava ripettittivo e poco divertente a causa della sua ripetitività: veniva chiesto di raggiungere un determinato punto sulla mappa (di solito molto lontano) o di raccogliere le casse in un determinato punto. Ora finalmente New World ha una più ampia varietà di quest di diverso tipo e genere.

MIGLIORAMENTO DELL’ESPERIENZA DI GIOCO INIZIALE

L’esperienza di gioco, dalla fase iniziale della storia all’ottenimento del Bastone di Azoth, arma fondamentale nella lotta contro la Corruzione, ha subito diverse modifiche a favore di una maggiore fluidità narrativa. Inoltre anche le quest iniziali sembrano essere state del tutto modificate.

IMPLEMENTAZIONE DEL VOICE OVER E MIGLIORAMENTO DEI DIALOGHI

I dialoghi delle missioni esistenti sono stati aggiornati per migliorare la caratterizzazione dei PNG e rendere più chiare le istruzioni relative alle missioni. Inoltre è stato introdotto il voice-over in lingua inglese per le spiagge nella fase iniziale del gioco al fine di rendere ancor più realistici i numerosi personaggi del gioco. La localizzazione del voice over è in corso anche per l’Italiano e questo ci fa molto piacere.

INTRODUZIONE DI NUOVI PERSONAGGI, REGIONI E NEMICI

Sono state introdotte importanti questline narrative con obiettivi unici nelle due nuove regioni implementate di recente, ovvero il Picco della scaglia d’Ebano e Acquafetida, nelle quali i giocatori dovranno completare le missioni della fase finale del gioco per sconfiggere potenti nemici come la Regina Sirena e l’Imperatrice.

AGGIUNTA DI NUOVE MISSIONI CON ARMI E ARMATURE UNICHE

Abbiamo aggiunto nuove missioni a partire dal livello 40 che guideranno i giocatori in un viaggio per costruire e ottenere set di armature rare e armi leggendarie.

PROSSIMAMENTE:

Negli aggiornamenti futuri, AGS fa sapere che si occuperà di continuare a migliorare l’MSQ (le quest principali) aggiungendo eventi narrativi adrenalinici fino al livello 60. Questi eventi introdurranno nuovi nemici ed obiettivi unici allo scopo di aumentare la varietà delle missioni e offrire ai giocatori nuove emozionanti storie da vivere nel loro viaggio alla scoperta dei segreti di Aeternum. Noi di New World Italia Continueremo a tenervi aggiornati sui miglioramenti e le modifiche che saranno apportate al gioco attraverso il nostro sito web e i nostri canali social; quindi cari avventurieri…ci vediamo ad Aeternum!

Come sempre v’invitiamo ad entrare nel nostro server Discord per rimanere costantemente aggiornati e discutere di New World con noi e tanti altri giocatori in attesa.

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 0

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: