New World Italia
Skip

New World è finalmente realtà, ecco i primi risultati raggiunti!

Pubblicato:

Cari avventurieri, l’attesa spasmodica è terminata. I giocatori di MMORPG che da anni erano orfani di un titolo valido sul quale passare notti insonni, hanno ora tra le mani il primo gioco interamente sviluppato e prodotto da Amazon!
New World Italia e i suoi sostenitori, che hanno investito speranze ed energie nell’euforia generale, si sono però dovuti scontrare con una realtà dura da digerire. Ci riferiamo alla spinosa questione Server.

Mentre tutti erano preoccupati di sapere se realmente New World sarebbe stato rilasciato, in realtà nell’aria c’era un’altra e forse più temibile sorpresa che ci attendeva tutti. I Server di gioco infatti, aggiunti in modo non uniforme e a gioco già rilasciato hanno subito una limitazione di 2000 players giocanti per Server.

La situazione si è complicata non poco. New World Italia ha dovuto prendere una decisione complicata che avrebbe influenzato gran parte della player base italiana. Si è trattato di decidere se al lancio, sarebbe convenuto indirizzare gli utenti verso l’unico server indicato quale italiano con tanto di indicazione (ITA) o disperdere l’utenza su un “reame” di Server stranieri, benché più grandi.

Si è quindi deciso di incoraggiare la Community ad assecondare la volontà di Amazon e la decisone si è poi rivelata giusta, visto che a quell’unico server, sono susseguiti altri cinque dedicati agli utenti italiani.

Anche le gilde hanno avuto gravi problemi di organizzazione, infatti gran parte del lavoro fatto prima del rilascio con gli arruolamenti è andato in fumo. Alcune gilde hanno visto i propri utenti sparpagliarsi in giro per i vari Server, visto che non tutti gli utenti della stessa gilda si sono dimostrati inclini a sostenere code apocalittiche.

Ora il Discord New World Italia è diviso in Server e le gilde man mano stanno prendendo la loro posizione nella categoria scelta, in modo da garantire agli utenti un colpo d’occhio con il quale sapere immediatamente in che server gioca una determinata gilda, che a sua volta appartiene ad una determinata Fazione che fa più o meno PvP o PvE.

Sono ormai trascorsi otto giorni dalla release e abbiamo i vincitori dell’evento PvE hero ( pg lv 60 in game). Le code tendono a diminuire ed è arrivata già la prima patch note che rilascia le correzioni di alcuni bugs. E’ arrivato anche il Pg transfer e sono tutti segnali che il gioco è vivo e il supporto stesso di AGS è presente. Dal canto nostro come Staff di Community, ( New World Italia) possiamo solo ringraziarvi per il sostegno che ci date durante le nostre live Twitch e nella frequentazione del Server Discord. Possiamo quindi garantirvi, che le novità positive non finiscono di certo qui.

Venite a seguirci su Discord. Tanti compagni di avventura vi aspettano per naufragare insieme su Aeternum!

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 0

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: