New World Italia
Skip

New World Italia: Modifiche al pvp in arrivo?

Pubblicato:

Tutti siamo in trepidante attesa della tanto richiesta “PvP Patch” che finalmente promette di accontentare coloro che da sempre sono vogliosi di menare le mani, donando varietà e profondità all’attuale sistema di PvP nel gioco. Di seguito illustreremo le novità e quello che bobbiamo attenderci da questi aggiornamenti, che gli sviluppatori hanno deciso di introdurre dopo gli infiniti feedback che chiedevano a gran voce un potenziamento della componente competitiva in New World.

Da qualche giorno sono state pubblicate alcune nuove immagini del “kit creator”, riservato a tutti coloro che hanno necessità di creare video per YouTube o altri Social Network dedicati. I nostri lettori più attenti avranno sicuramente notato una particolare immagine che vede protagonisti alcuni “PG” impegnati a sfidarsi in un duello 2vs1 in zona corrotta, rinominata: “PVP_Church_2v1_laststand.jpg“.

Le ipotesi della Community sono le seguenti:
Il nome che è stato dato all’immagine descrive alla perfezione quello che effettivamente rappresenta: “Players in PvP!” Church che si traduce facilmente in Chiesa, la quale si scorge sullo sfondo e 2v1 ovvero il numero dei players che si sfidano in PvP. In ultimo “laststand” che tradotto letteralmente significa ultimo atto… A nostro parere, l’ultimo sforzo per sopravvivere.

Si intuiscono quindi, chiari riferimenti ad una tanto richiesta Arena PvP? Non ci è dato saperlo! O per lo meno non ancora.

AGS ci lascia con enormi punti interrogativi e noi di New World Italia non restiamo a guardare e facciamo quello per cui siamo più bravi… Analizzare l’immagine proposta e cercare di capire cosa ci riserva il futuro dell’MMO di Amazon. Sembrerebbe una zona corrotta e approfondendo il tema si nota che è una zona riservata ad un “boss end game”, accessibile mediante la risoluzione di indovinelli dedicati, attraverso il lavoro di squadra. A questo punto non rimane che domandarci come fanno due players a combattere in quest’area se, come da noi presupposto si trattasse di una zona “boss fight” open world?
Ecco la Chiesa che si vede in lontananza:

In realtà potrebbe anche non trattarsi della medesima area… Forse è stata implementata una nuova zona simile alla precedente ma con utilizzi e scopi diversi.
Fin quando non riceveremo nuovi indizi, crediamo di non avere elementi sufficienti a svelare l’affascinante arcano e rimaniamo quindi in attesa delle prossime News ufficiali.
Come ormai nostra consuetudine, v’invitiamo ad entrare nel nostro server Discord per rimanere sempre aggiornati e poter scambiare opinioni in prima persona con i nostri utenti più esperti. Ci vediamo ad Aeternum!!

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 0

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: