La storia di Barkimedes ha avuto finalmente il suo epilogo. Oggi infatti abbiamo ricevuto il suo ultimo post prima che le famigerate asce di New World tornassero al loro posto, riguadagnando l’avatar dell’Account Twitter di New World.
Ma cos’è successo in questo periodo, in cui il lupo Barkimedes ha di fatto preso il controllo dell’account Twitter di New World?
Cercheremo di riassumere questa breve storia per voi, con un’attenzione particolare a quelle che potrebbero essere features o spoiler di gioco.
Simon, il padrone di Barkimedes, era solito recarsi a scavare nella sua miniera, alla ricerca del “Potere degli Antichi”, che gli avrebbe garantito una maggiore possibilità di combattere i corrotti sparsi per tutta l’isola di Aeternum. Un giorno però, Simon non fece ritorno a casa e Barkimedes, aspettandolo impaurito, pensò bene, pur essendo un lupo e non una volpe, di chiedere aiuto alla Community di New World. Dopo vari post di motivazione fatti alla community, Barkimedes decise di inoltrarsi da solo nel dugeon degli angusti scavi di Amrine. (Trovate l’articolo che parla dei dungeon QUI). Ricordiamo che Barkimedes ha chiesto diverse volte l’aiuto della Community New World su Twitter, sperando di ricevere consigli sul tipo di attacco da utilizzare e le scelte da compiere.
Da alcuni Tweet, siamo riusciti a carpire qualche particolare in più sui dungeons. Questi non sono solo brulicanti di mob e mostri elite di ogni genere, che si rigenerarono se non uccisi velocemente, ma sono anche pieni zeppi di trappole e probabilmente puzzle ambientali.
Ma torniamo alla triste storia del nostro Barkimedes. Dopo diversi combattimenti il lupo giunse alla fine della spedizione, dove ad attenderlo c’era un temibile Boss. Purtroppo però l’impavido lupo non avrebbe mai creduto di imbattersi nella più dura delle realtà. Il mostro corrotto non era nessun’altro che il suo amato “Padrone Simon”, incredibilmente tramutato in un essere corrotto senz’anima. Noi di New World Italia abbiamo sottolineato più volte che l’azoth sembra avere effetti diversi su coloro che ne vengono a contatto… Può donare poteri e forze sovrumane a chi lo padroneggia, mentre distrugge e corrompe l’anima di altri individui, rubando la loro umanità. Proprio quest’ultimo caso sembra essere stato il destino del nostro Padron Simon. Dopo essere stato battuto e ucciso, Simon o quello che ne è rimasto, lascia un loot unico che si può ottenere solo finendo la spedizione e relegandolo alle tenebre.
Non ci resta che apprezzare questa triste storia che ci dona un’idea circa i sacrifici che dovremo affrontare sull’isola misteriosa di Aeternum avendo a che fare con l’Azoth, gioia e dolore di quei misteriosi, ma affascinanti, e a volte lugubri luoghi.
Come sempre vi invitiamo a passare a trovarci sul nostro Server Discord!
Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.