New World Italia
Skip

La Community

Post has published by Administrator

Il progetto di “New World Italia” è nato durante i primi giorni della fase Alpha di test del nuovo “MMORPG” di Amazon. Correva l’anno 2018 e i pochi giocatori italiani che facevano parte dell’unica gilda che conosceva il gioco, (Italexit) era composta da una ventina di giocatori “Hard Core PvP players.”

La Community veniva fondata in quei giorni da “Capitolino78” (Founder) che riusciva a raccogliere i consensi e gli apprezzamenti  di un numero sempre maggiore di giocatori, pubblicizzando gioco e progetto al tempo stesso. Il tentativo di costituire una Community solida e ben organizzata andava a vanti, stroncato pochi mesi più tardi dalla notizia della chiusura dei server dell’MMORPG  Open World, Full loot e con dinamiche Survival di Amazon

La notizia aveva stroncato le aspettative di molti giocatori e solo qualche mese più tardi, dopo varie voci che vedevano New World come un progetto accantonato, è stata rilasciata in una nuova fase Alpha il gioco. New World a quel punto tornava sotto una veste completamente nuova, adatto ad un pubblico più vasto di giocatori era stato fortemente ridimensionato della componente PvP presentato in precedenza come componente unica e fondamentale. Venivano aggiunte la compnente PvE e le relative quest.

L’entusiasmo di molti decollava nuovamente e proprio in quel periodo il coinvolgimento di “Simone” (Founder) nel progetto, regalava una nuova vita alla Community che da allora ha raccolto consensi dai players più attenti, appassionati del genere, che apprezzavano il progetto, promuovendolo e aiutandolo a crescere.

Caratteristiche principali:

La Community favorisce l’incontro di players casuali, in cerca di compagni di gioco, con i membri delle gilde e “multigaming” più blasonate, le quali hanno accolto con favore l’iniziativa degli ideatori del progetto. Il sistema avanzato di gestione delle gilde, permette a queste ultime di rimanere sul Server in canali privati e riservati, avere tutti gli strumenti di gestione necessari e poter attingere ai canali pubblici dove trovano utenti solitari, che possono decidere di unirsi a questa o quell’altra “Compagnia” o decidere di continuare a giocare in solitaria.

La peculiarità di New World, è stata fin dall’inizio, quella di conquistare e mantenere enormi territori della mappa di gioco che solo un contingente gruppo di giocatori affiatati, può sperare di mantenere, viste tutte le insidie che il gioco presenta. Fin dall’inizio numerose gilde ben organizzate hanno aderito al progetto aspettando soltanto l’apertura dei Server, per cominciare la loro scorribanda su e giù nella mappa di gioco.

A distanza di due anni dagli esordi, NEW WORLD ITALIA si prepara ad essere il vero punto di riferimento, nel bel paese, di quanti vogliano giocare il titolo. La Community ha tutti i Social e un Server Discord davvero avanzato. Vanta delle collaborazioni importanti con riviste on line e consta al suo interno d’importanti Streamers pronti a condividere lunghe sessioni di gioco. All’interno del Server Discord, i “capo gilda” sono signori e padroni della gestione delle rispettive gilde. Alcuni di loro arrivano tra di noi con la loro numerosa schiera di uomini e appartengono a “multigaming” collaudate e molto conosciute nell’ambito degli MMORPG. Il Capo gilda decide la migliore strategia da usare per arruolare i nuovi membri, giunti sul Server di New World. I “capo gilda” hanno la garanzia da parte degli amministratori del Server, di riservatezza e assistenza perpetua, per la migliore permanenza delle proprie gilde sul Discord. Un avanzatissimo BOT, patrimonio della nostra Community, permette una gestione multi gilda avanzatissima. Permetterà a più gilde d’interfacciarsi nel gioco, senza però rinunciare alla propria tranquillità o privacy.

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE