New World Italia
Skip

Intervista integrale di Scot Lane in italiano

Pubblicato:

Nessun altro MMO annunciato per il 2021 divide le opinioni tanto quanto New World. Da un lato, è il numero 2 dei tuoi MMO più attesi dell’anno, come ha mostrato il nostro sondaggio. D’altra parte, non c’è nessun altro gioco in questa lista che abbia così tanto bisogno di chiarimenti e discussioni. 

Abbiamo ascoltato le tue domande su New World e con il direttore del gioco Scot Lane ne abbiamo discusso. E le risposte mostrano: dopo aver cambiato rotta, New World è ancora nella fase di scoperta del suo potenziale.

Nella nostra conclusione, abbiamo sentito, la risposta alle nostre e alle vostre scottanti domande per la pubblicazione del 25 maggio: perché Amazon non può essere vista in questo modo e perché New World è ancora poco conosciuto

[I più grandi cambiamenti di New World:]

[Gamestar:] Dopo aver cambiato drasticamente il giocoo da PvP e sopravvivenza a un classico MMORPG PvE, quali sono stati i maggiori miglioramenti che hai apportato al gioco PvE?

[Scot Lane:] “Abbiamo apportato così tanti cambiamenti importanti. Se dovessi sceglierne uno, credo possa essere il miglioramento del nostro sistema di missioni. Dall’anteprima, abbiamo preso a cuore il feedback e aggiunto altri tipi di missioni. Questo era il nostro obiettivo principale e tutto sta andando bene in questo momento. “

[Gamestar:] Dal momento che alcuni giornalisti e influencer hanno già giocato a New World: che tipo di feedback hai ricevuto e quali sono i cambiamenti più importanti che stai pianificando in base al feedback?

[Scot Lane:] “Abbiamo ricevuto un feedback straordinario dai giocatori durante l’Anteprima e Alpha, li stiamo usando per ordinare le nostre priorità verso il lancio. Ci stiamo concentrando di più su contenuti di metà gioco ed end game, come la nuova zona Reekwater che abbiamo svelato alcuni mesi fa. Inoltre, altre funzionalità che sono semplicemente divertenti e mantengono la promessa di un mondo in cui perdersi. Stiamo lavorando su più modalità di gioco, creazione della mappa, variazioni dell’IA, tipi di armi, missioni e altro ancora”.

[Cosa possiamo aspettarci dalle missioni e dalla storia?]

[Gamestar:] Cosa possiamo aspettarci dalle missioni della storia? Con quale meccanica?

[Scot Lane:] “Non vogliamo rovinare la sorpresa, ma la varietà delle missioni e la profondità delle interazioni durante le missioni sono aree in cui ci impegniamo molto. Detto questo, le missioni avranno più esplorazione, scoperta e interazione, alcuni addirittura eventi programmati. Vogliamo anche aggiungere altre missioni in modo che la storia principale continui nel gioco finale dopo la storia di Azoth”.

[Gamestar:] Come sta andando la storia di New World? È più un supporto per esplorare il gioco o guida il giocatore in modo lineare?

[Scot Lane:] “Il nostro team World Experience ama raccontare visivamente la storia di Aeternum. Ci sono indizi sul mondo e sulla sua storia sparsi per il mondo. Ad esempio, guarda attentamente le statue e le navi. Vogliamo espandere questo in futuro. Lo supporteremo anche con pagine di Lore che raccontano la storia delle aree in dettaglio – per tutti coloro che amano leggere più a fondo nel Lore.”

[Questi sono i piani per dungeon, raid e insediamenti:]

[Gamestar:] I dungeon e i raid di gruppo sono le caratteristiche più iconiche dei classici MMORPG PvE. New World appare senza questa meccanica. Come compenserà il gioco e come sarà l’endgame?

[Scot Lane:] “Dopo l’anteprima abbiamo chiarito che ci saremmo concentrati maggiormente sul mid-game e l’end-game. Molto presto avremo altro da dire al riguardo. “

[Gamestar:] New World dipende molto dalle Compagnie che conquistano e gestiscono le città. Esiste una meccanica che impedirà a una città di essere governata da un leader inattivo per troppo tempo?

[Scot Lane:] “Il sistema stesso lo fa. Sperro vengono presi accordi con Compagnie che poi diventano inattive. Accordi ben gestiti riceveranno il sostegno dei giocatori, altrimenti la semplice disfatta. Possiamo già vederlo in Alpha! “

[Gamestar:] Quanto è grande la mappa del Nuovo Mondo rispetto ad altri mondi aperti?

[Scot Lane:] “Aeternum è ambientato su una terra storica alternativa ed è un posto magico, quindi non sappiamo davvero quanto sia grande. Immagino che dovrai scoprirlo da solo! “

[Questo è ciò che ci aspetta per combattere, creare e saccheggiare]

[Gamestar:] Il combattimento occupa buona parte del gameplay, ma molti giocatori si lamentano delle animazioni troppo rigide. Pensi di continuare a utilizzare il feedback per rendere il sistema di combattimento ancora più fluido?

[Scot Lane:] “Abbiamo apportato numerosi miglioramenti al sistema di combattimento dall’anteprima. Continueremo a migliorare le battaglie nel corso del tempo! “

[Gamestar:] Puoi ottenere un equipaggiamento potente senza doverlo craftare o l’equipaggiamento creato da te è significativamente migliore di quello che puoi lootare?

[Scot Lane:] “In New World, puoi ottenere equipaggiamento altrettanto potente attraverso il crafting e l’avventura. Le armi e armature hanno diversi valori di forza, ma è ugualmente potente.

[I piani futuri del Nuovo Mondo]

[Gamestar:] Come vuoi inserire New World tra i grandi MMO e MMORPG come WoW?

[Scot Lane:] “Il sistema di combattimento basato sull’azione è la più grande innovazione. In New World giochi in modo offensivo e difensivo dove la tua posizione e il tuo tempismo giocano un ruolo importante. Il nostro sistema di combattimento d’azione non funziona solo per 1vs1, ma scala fino a 50 contro 50.

Penso che la nostra ambientazione e il nostro stile artistico ci distinguano. Questi sono alcuni dei modi in cui New World è diverso dai MMO tradizionali. Ma abbiamo anche alcune meccaniche profonde che i giocatori di MMO adorano, come la progressione del personaggio, un mondo persistente a lungo termine, un solido crafting e un’economia guidata dal giocatore “.

[Gamestar:] Qual è la tua visione di New World in tre anni?

[Scot Lane:] “Wow, che bella domanda! Senza entrare troppo nei dettagli stiamo costruendo un mondo davvero enorme, bello e allo stesso tempo spaventoso in cui puoi perderti. Non solo perché è grande, ma anche per la gamma di attività e la sfida di esplorare le parti più nascoste.

Quando gioco a New World, che io stia pescando in un luogo remoto, raccogliendo erbe o combattendo in una grande guerra, mi porta a visitare nuovi luoghi lontani da magari ero partito per la mia avventura. La visione è quella di aggiungere altro e creare esperienze nuove e uniche per i giocatori “.

[Gamestar:] Quali sono i tuoi piani per il 2021 dopo l’uscita?

[Scot Lane:] “New World è un gioco dal vivo, quindi aggiungeremo sempre nuovi contenuti e funzionalità. Non posso ancora essere troppo specifico, ma vogliamo rimanere vicini al ritmo che avevamo durante l’Alpha. Quindi più mappe, più armi, più avversari, più attività – semplicemente di più. “

Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.

Commenti:   0   Like: 0

Pubblica il tuo commento

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE

Segnala un errore di ortografia

Il seguente testo verrà inviato ai nostri editori: