Le fazioni su New World, attualmente, sono tre chiamate: Predoni (Marauders), i Sindacati (Syndacate), i Confratelli/Patto (Covenant).
I Predoni formano una spietata forza militare mossa dall’intento di stabilire una nazione libera in cui solo i più forti potranno vivere nella prosperità.
I Sindacati formano un’organizzazione segreta dotata di un’astuzia e di un’intelligenza senza pari e mossa dall’intento di apprendere delle conoscenze proibite e inaugurare una nuova era dei lumi.
I Confratelli sono un ordine fanatico mosso dall’intento di ripulire le terre dagli eretici e dai profanatori per consentire alla vera sacra natura di prosperare e di ristabilire la giustizia.
La differenza tra le fazioni è solo di pura estetica, in quanto tutte hanno pari possibilità e a disposizioni set di armi e armature dedicate, con la differenza però della loro estetica. Le statistiche sono del tutto uguali ai set delle altre fazioni nemiche.
Tra le fazioni c’è una faida, da sempre esistente, per il controllo totale di Aeternum. Le compagnie infatti possono dichiarare un attacco ad un territorio nemico che darà vantaggi non solo alla compagnia, ma anche alla fazione, aumentando così il territorio che quest’ultima ricompre su tutta Aternum.
La fazione che però possiede più territori, sarà sicuramente bersagliata dalle due fazioni nemiche, che si potrebbero persino coalizzare e organizzare attacchi in contemporanea. Come sempre la “la politica di gioco” sarà un punto focale per le varie compagnie e fazioni, quindi come sempre ci saranno dei “diplomatici” volti a fare gli interessi della propria fazione e della propria compagnia.
Noi di New World Italia offriamo a tutte le compagnie, che vogliono aderire al nostro progetto, un posto sicuro e amichevole dove poter fare diplomazia per la propria fazione o organizzarsi con le altre compagnie della tua stessa fazione. Inoltre ci sono dei canali dedicati alla diplomazia tra tutte le compagnie Italiane anche di diverse fazioni. Ti aspettiamo sul nostro server Discord.
Se hai trovato un errore di ortografia, per favore, avvisaci selezionando il testo da segnalare e premendo Ctrl+Invio.