New World Italia
Skip

FAQ

Post has published by Simone

Domande e risposte:

Queste sono le FAQ in Italiano della community, se avete altre domande veniteci a trovare sul nostro server Discord.

Il gioco è in uscita il 31 Agosto 2021

Allo stato attuale New World è in sviluppo solo per PC.

Requisiti minimi:

  • CPU – Intel® Core™ i5-2400K, AMD CPU con 4 core fisici da 3 Ghz

  • Scheda video – NVIDIA® GTX 670 2GB, AMD Radeon™ R9 280

  • Mem – 8 GB RAM

  • Disco – 7200 HDD

 

Requisititi consigliati:

  • CPU – Intel® Core™ i7-2600K, AMD Ryzen™ 5 1400

  • Scheda video – NVIDIA® GTX 970, AMD Radeon™ R9 390X

  • Mem – 16 GB RAM

  • Disco – SSD

  • Sistema operativo – Windows®10 64-bit, DirectX 12

  • Memoria – 50 GB di spazio disponibile

  • Sistema operativo – Windows® 10 64-bit, DirectX 12

  • Memoria – 50 GB di spazio disponibile

Il 20 Luglio 2021 tutti coloro che hanno fatto il preordine da Amazon o Steam avranno accesso alla BETA.

Se preordini il gioco potrai giocare la BETA il 20 Luglio ma questo non ti garantisce l’accesso immediato al gioco.

Se preordini il gioco avrai accesso alla BETA riservata ai preorder che si terrà il 20 Luglio 2021 e a seconda del pacchetto da te acquistati riceverai diversi bonus riportati QUI

Le differenze sono poche è in ogni caso dovrete riscattare il gioco su Steam.
Se preordini il gioco da Amazon non paghi fino a qualche giorno dalla data di rilascio, quindi potrai partecipare alla BETA del 20 Luglio senza pagare il gioco e decidere se tenerlo o chiedere l’annullamento dell’ordine. Per giocare ti verrà inviato un codice sulla tua email di registrazione Amazon, codice che dovrai poi riscattare su Steam.
Se preordini il gioco da Steam i soldi ti vengono scalati subito e vedi già il gioco nella tua libreria, hai comunque accesso alla BETA del 20 Luglio.

No, ma New world Italia designerà (appena sapremo i nomi definitivi) un server di riferimento per tutta la community italiana, così da ritrovarci tutti in unico server.

Si il gioco sarà completamente tradotto in italiano, in futuro anche doppiato in lingua italiana.

No, il gioco va acquistato solo la prima volta.

Da tempo è già stato annunciato più volte che lo shop sarà solo di pura estetica, quindi vedremo skin per il proprio personaggio per le armi ecc. inoltre anche dei pet per abbellire la propria casa.

Su New World attualmente ci sono i seguenti contenuti pvp: Frequenti Siege 50vs50, Sistema di Control Point (dei bastioni che garantisce un PvP open world costante), duelli da 1vs1 a 5vs5 , Outpost rush 20vs20, Quest PvP, Open World PvP, Conquista e controllo dei Territori e punti di controllo per i fortini.

Su New World attualmente ci sono i seguenti contenuti PvE: Quest della Storia principale, Quest Side Story, Quest di Fazione, Quest per Gear leggendari, Portali della Corruzione, Siege con Invasioni di ondate di mob, diversi Dungeons da 3 fino a 5 giocatori , Raid Boss Open World.

Si, gli NPC (escluso quello di fazione) non vendono equip quindi saranno i giocatori esperti nel crafting a fornire equip ai giocatori. Inoltre sono presenti diversi tipi di ghatering come la pesca, il mining, la raccolta delle erbe, il conciatore e la raccolta delle legna.

Al momento non sono disponibili delle mount. Il team di sviluppo ha annunciato che se saranno necessarie con l’ingrandimento della mappa saranno implementate.

Sono disponibili dei teletrasporti che costano Azoth, un materiale molto importante e facilmente ottenibile compiendo diverse attività in gioco.

Per ora non ci risultano nessuna differenza tra le fazioni, se non estetiche.

Puoi giocare lato PvE con qualsiasi membro di qualsiasi fazione ma non potrai far parte di Gilde di fazioni diverse dalla tua, inoltre tutto il contenuto PvP si può svolgere solo con membri della tua stessa fazione.

No, New world attualmente sarà disponibile solo per PC.

Si la funzione di gioco mediante joipad sarà disponibile poco dopo la release.

No. Se il tuo personaggio su new world muore, semplicemente subirà danni alle armature e a ciò che hai nell’inventario che dovrai riparare per evitare si rompano o siano inutilizzabili.

No, New world puoi giocarlo solamente online.

Si è possibile giocare da soli, ma è caldamente consigliato giocare in compagnia.

No, i requisiti minimi o comunque consigliati da AGS rispecchiano un pc gaming di fascia media, logicamente non potrete giocare con effetti grafici alti.

Tutte le informazioni sul gioco e le ultime News le trovi sul nostro server Discord https://discord.gg/e3bjbjZ

SIAMO LIVE! CLICCA QUI.
OFFLINE